Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#diariosiviglia - 2

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #diariosiviglia - 1

Uncategorized diariosiviglia siviglia
    1
    4
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    #diariosiviglia - 1Se ieri l'accoglienza del tempo non è stata delle migliori, oggi si è riscattato e posso dire che #Siviglia è una delle città più belle che io abbia mai visto (e ne ho viste ormai). Valeva la pena prendersi l'acqua, il freddo e la bronchite dei giorni scorsi.Sono solo all'inizio delle visite, ma ho gli occhi a forma di "Plaza de España".Peccato per i tanti turisti, ma senz'altro in primavera o estate sarebbe peggio.La città è piena di meraviglie in mattoni e ceramiche
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    #diarioestremadura - 1Sono arrivato a #Siviglia, dove c'era un vento forte e frizzante ma un clima tiepido (sole, cielo terso, 16°).Ma, per i primi giorni, andrò in #estremadura L'autostrada è semideserta. 200 km verso nord. In ogni direzione si guardi, non c'è nessuno all'orizzonte, solo qualche fattoria qua e là, ulivi, qualche mucca. Insomma, il nulla. Mi immagino il medioevo, quando si attraversavano questi terreni molli a cavallo, mettendoci giorni. Piove che Dio la manda.
  • 0 Votes
    17 Posts
    69 Views
    @futboldaltonico ma certamente che lo farò! Poi andrò in giro per l'Europa con l'elefante sulla spalla e sarà bellissimo
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    Attenzione, sciopero! ✈️Viaggiatori, si prevedono agitazioni sindacali il giorno 29/10 in diversi scali italiani. Nel link qui sotto trovate i dettagli. Indovinate chi dovrebbe partire proprio il 29?Vi farò sapere come va a finire. https://www.theflightclub.it/2025/10/sciopero-29ottobre-malpensa-linate-airfrance/@Viaggi #sciopero #aereo #viaggio #viaggiare #trasporti #scioperotrasporti #sfiga