Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#ProSpy, #ToSpy #malware pose as #Signal and #ToTok to steal data in #UAEhttps://securityaffairs.com/182907/uncategorized/prospy-tospy-malware-pose-as-signal-and-totok-to-steal-data-in-uae.html#securityaffairs #hacking #malware

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @OpenSoul @freezr
    La sQuola dispone di persone competenti che potrebbero occuparsi di implementare - almeno a piccoli passi - soluzioni tecniche volte a liberarsi da questa tossicodipendenza dalle piattaforme proprietarie. Peraltro in passato e ancora oggi sono stati investite caterve di dobloni per diffondere queste competenze. Per nulla. Perché alla fine si dipende sempre da occasionali iniziative e progetti basati sul volontariato "a gratis".

read more

• @guardaminfaccia @joe_vinegar @Yaku è una delle mie preferite, anche se io sono piú un bed potato.

read more

• @OpenSoul
    È dai tempi dei lockdown per il covid che la sQuola ha aperto allegramente le chiappe a chi ha offerto "gratuitamente" piattaforme e servizi rendendola dipendente da una multinazionale.
    Fra 286 giorni andrò in pensione e potrò finalmente liberarmi da questo fardello dell'account pateticamente detto "istituzionale" che devo usare per accedere a quel contenitore alla rinfusa chiamato drive per scaricare modulistica assente nel sito "istituzionale" della mia scuola.

read more

• @Njord I voted for mixture because the complete removal of UBS (public school and NHS) risks inflating their prices well beyond the accessibility the UBI alone can afford, although the situation is a bit more complex (e.g. private services with some kind of national health insurance *might* help keep prices down).

read more

• @futurebird @ben the way I explain it is as additive versus subtractive composition. CMY combine by “subtracting more light from what is reflected from the (originally white) surface”; all of them together make black because you removed all components. RGB combine by “adding more light” from the darkness.

read more

• @Uilebheist@polyglot.city
    Il veterinario nuovo mi è sembrato molto competente, l'ha visitata bene e m'è sembrato tranquillo che non ci fossero particolari urgenze. L'ecografia è più uno scrupolo per togliere tutti i dubbi. In ogni caso teniamo le dita incrociate.🤞

read more

• @GustavinoBevilacqua
    Lo direi anch'io, fatti salvi quelli che sono di fatto obbligati ad usarlo.

read more

• @ALFA @oblomov NO CAPITE? MI SEGUONO IN DIECIMILA.
    Ora devo cominciare a fare i videi per i miei followi.

read more
Post suggeriti