Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

No vabbè la nuova gestione delle finestre affiancate di @Vivaldi è una cosa PAZZESCA!

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    One of my key takeaways from IETF123 was that we should specify #XMPP over WebTransport. However, I want to reiterate that, even without QUIC, XMPP can be pretty FAST.
  • 0 Votes
    9 Posts
    5 Views
    @mike @Gina well, there is a way to be there for the talkslive.fosdem.org/watch/janson (and similar links for the other rooms, you can get to them from fosdem.org/2026/schedule/ )there is no chance for you (or me, this year) to go to the best part of FOSDEM, which is everything that is happening outside the talks, but to some extent the streaming is actually *better* for watching talks than being there
  • It’s #teatime!

Uncategorized teatime
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @panapp"La via del tè" è il negozio dove vado ogni 3-4 mesi a fare rifornimento di tè. E "fior di zagara" è da qualche anno nella mia lista di tè che non devono mancare mai.Ho trovato i loro prodotti persino a Doha 😀Tra un'oretta sarò nella mia casetta, a tu per tu con il loro tè alla cannella...
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @emama @informapirata sono vecchierello e nella mia vita ne ho viste tante. Quelli di destra sono sempre stati così, manganello e liste di proscrizione in stile gestapo. Non che quelli di sinistra fossero diversi, per lo meno ai miei tempi. Al liceo un mio amico di origini nobili e quindi monarchico è stato pestato da militanti di sinistra, parlo degli anni '70. E' vero che è sempre stato uno che non riesce a tenere la bocca chiusa e il profilo basso, però arrivare al pestaggio mi sembra troppo. Il guaio è che con il governo attuale questa gente si sente legittimata, tanto se arriva l'indignazione pubblica al limite si prendono una tiratina leggera d'orecchi e non accade nulla. Io li spedirei a fare lavori socialmente utili, anche se sostituirei la T con la M. Un bel servizio in una casa di cura a pulire i culi degli anziani e vedi come poi non lo rifanno più. La cosa assolutamente necessaria da fare è mandare a casa questo governo, ma ho l'impressione che il PD non ci tenga, basti vedere il recente salvataggio della Santanchè. Stare all'opposizione ha i suoi vantaggi, niente sbatti, niente responsabilità, la colpa è tutta di chi sta nei palazzi. Poi se il paese va in pezzi chissene, ci penseremo a tempo debito.