Ma quanto è diventato inusabile YouTube senza adblocker?
-
Per un video tutorial di 10 minuti in cui si installa un'autoradio, al sesto minuto sono già alla terza volta in cui mi compaiono 2 pubblicità non saltabili.
(E poi sempre le stesse 💢💢)
-
Per un video tutorial di 10 minuti in cui si installa un'autoradio, al sesto minuto sono già alla terza volta in cui mi compaiono 2 pubblicità non saltabili.
@synthBirba
io su android uso #newpipe e #pipepipe.
Indispensabili!!
Peccato che nessuno dei miei amici ha seguito il consiglio di installarli e continuano a sorbirsi pubblicità e interruzioni relativi a ritmi insostenibili. -
Ma quanto sono fesse le persone che credono che a comperare spazi pubblicitari le vendite aumentino?
Spesso si ottiene l'effetto opposto: diventare antipatici.
-
@synthBirba
io su android uso #newpipe e #pipepipe.
Indispensabili!!
Peccato che nessuno dei miei amici ha seguito il consiglio di installarli e continuano a sorbirsi pubblicità e interruzioni relativi a ritmi insostenibili.@colpam io alla fine sto usando #Grayjay su Android e mi trovo benone, ma quelle volte che torno su PC senza #uBlock aiuto un incubo
Per non parlare quando vado dai miei che hanno la TV con YouTube installato e guardare un video insieme è più un fastidio che altro
Cioè la qualità è diventata davvero pessima.
-
Ma quanto sono fesse le persone che credono che a comperare spazi pubblicitari le vendite aumentino?
Spesso si ottiene l'effetto opposto: diventare antipatici.
@GustavinoBevilacqua c'è un noto marchio di cracker che mi è stato consigliato anche dalla nutrizionista, che rifiuto di comprare per quante volte ne ho visto la pubblicità su YouTube.
-
@GustavinoBevilacqua c'è un noto marchio di cracker che mi è stato consigliato anche dalla nutrizionista, che rifiuto di comprare per quante volte ne ho visto la pubblicità su YouTube.
Sarebbe opportuno farglielo sapere scrivendo al servizio clienti.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Sarebbe opportuno farglielo sapere scrivendo al servizio clienti.
@GustavinoBevilacqua oh. Non ci ho mai pensato in effetti.