La narrativa dell'espansione non è nuova.
-
In ogni epoca si è giustificata con lessici differenti: sicurezza, profondità strategica, diritto storico, promessa religiosa.#Israele, lontano dai riflettori, avanza in #Cisgiordania.
Lo avrà voluto senza meno dio.
In persona. -
In ogni epoca si è giustificata con lessici differenti: sicurezza, profondità strategica, diritto storico, promessa religiosa.#Israele, lontano dai riflettori, avanza in #Cisgiordania.
Lo avrà voluto senza meno dio.
In persona.@alda7069 certo,ma a quanto potere di-vino😁 denota un tasso alcol... aehm percentile di affidabilità e accuratezza pari allo 0,3000% [teorico] visto la risibilità delle "promesse" fatte e MAI effettivamente mantenute,se ne potrebbe dedurre, che le "nostre difficoltà" come essere umani siano dovute ad una progettazione di un dio anch'esso fallace,se si ritiene valido l'assunto che ci abbia fatto a sua immagine e somiglianza😁😬🤐
-
@alda7069 certo,ma a quanto potere di-vino😁 denota un tasso alcol... aehm percentile di affidabilità e accuratezza pari allo 0,3000% [teorico] visto la risibilità delle "promesse" fatte e MAI effettivamente mantenute,se ne potrebbe dedurre, che le "nostre difficoltà" come essere umani siano dovute ad una progettazione di un dio anch'esso fallace,se si ritiene valido l'assunto che ci abbia fatto a sua immagine e somiglianza😁😬🤐
@OrionBelt se dio esiste mi deve parecchie spiegazioni (cit.)
-
@OrionBelt se dio esiste mi deve parecchie spiegazioni (cit.)
@alda7069 ho seri dubbi che ti risponderebbe,se esistesse adesso sarebbe molto impegnato palesemente a dlistruggere, USAre e giocare tutte le sue *briscole"😁 per dimostre il suo celodurismo, il problema vero e di massa, sono i suoi credenti🤮😷