Un caloroso applauso per la CGIL che ha scelto di organizzare il suo piccolo sciopero personale mancando l'occasione di essere in piazza oggi solo perché OH NO E SE POI NON SI PARLA DI ME?
-
Un caloroso applauso per la CGIL che ha scelto di organizzare il suo piccolo sciopero personale mancando l'occasione di essere in piazza oggi solo perché OH NO E SE POI NON SI PARLA DI ME?
-
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
La CGIL ha scioperato venerdì probabilmente perché aveva intuito che piega avrebbero preso le cose e ha preferito tenersene fuori.
Ho letto di scontri con la polizia, vetrine sfondate, foto di Meloni bruciate, blocchi stradali (*). Questo modo di manifestare non mi piace e sono contento di aver avuto l'opportunità di manifestare in maniera più coerente ai miei valori.
(*) e so benissimo che non tutti erano così, che il grosso delle persone ha manifestato pacificamente, però venerdì TUTTI hanno manifestato pacificamente.