Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali".
-
@kenobit Per me non c'è stato nulla di stagionale. Ultimamente i videogiochi passano di moda e tornano per me. Di solito giochi come Balatro rimangono per certe settimane prima che mi cala l'interesse perché non passo il tempo soltanto con i videogiochi
Recentemente mi sto riaddentrando anche io su Civilization perché è stato un gioco che ho giocato e divertito diverse volte, nonostante non ho avuto una padronanza da veterano.
@AleF2050 A me sta venendo voglia di riesumare Civ 3.
-
@corby Per me, a livello di comfort, nulla batte la roba MS-DOS. C'è qualcosa, nelle palette, nei suoni, nelle interfacce, che mi coccola.
@kenobit ho qualche anno più di te, quindi ho iniziato un po' più indietro con il C64, ma come detto, oggi non mi divertono più come allora. Però si, quoto quanto dici, ce qualcosa nell'estetica industriale dei giochi Dos che trascende il tempo.
-
Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali". Mi spiego: sono i giochi che mi fanno l'effetto della cioccolata calda, come quei libri che è bello rileggere.
Da un lato gioco a Civ, dall'altro mi rifaccio un'avventura grafica (il suono della Ad-Lib mi coccola) di epoca Lucas.
Quali sono i vostri giochi stagionali?
@kenobit
Stranamente Sea Of Thieves mi fa molto natale, per via di una storica partita di capodanno fatta con un amico (avevamo entrambi la febbre). -
Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali". Mi spiego: sono i giochi che mi fanno l'effetto della cioccolata calda, come quei libri che è bello rileggere.
Da un lato gioco a Civ, dall'altro mi rifaccio un'avventura grafica (il suono della Ad-Lib mi coccola) di epoca Lucas.
@kenobit io metto "solo" Minecraft (semimoddato da me) e Master Of Magic, ma quello per DOS (trovo quello nuovo esoso di risorse e pochissimo leggibile). Quindi sì anch'io praticamente CIV :D
-
@kenobit Bomberman in multiplayer (ha acceso decine di serate natalizie con amici e zii vari 💜). Snow Bros (voglia di neve e di boss terrificanti). Soul Calibur su Dreamcast. 🔥🔥🔥
-
@kenobit Bomberman in multiplayer (ha acceso decine di serate natalizie con amici e zii vari 💜). Snow Bros (voglia di neve e di boss terrificanti). Soul Calibur su Dreamcast. 🔥🔥🔥
@Ricciotto Soul Calibur scalda. <3
-
@kenobit io metto "solo" Minecraft (semimoddato da me) e Master Of Magic, ma quello per DOS (trovo quello nuovo esoso di risorse e pochissimo leggibile). Quindi sì anch'io praticamente CIV :D
@palin Minecraft ai tempi fu una rivelazione. Non lo sfioro da 10 anni, però.
-
@palin Minecraft ai tempi fu una rivelazione. Non lo sfioro da 10 anni, però.
@kenobit fra poco uscirà Hytale, chissà come sarà
-
@kenobit Viva Football in estate. In genere vado più ad annate che a stagioni
-
@kenobit Crash Team Racing. Non è natale in famiglia senza CTR. I tornei sono iniziati nel 2002 ogni Santo Stefano, su una vecchia PS1 modchippata e disco con il titolo scritto col pennarello indelebile rosso a punta spessa.
8 cugini, un multitap. Insomma, perfetto. Da 2 anni lo si gioca su Batocera! -
@kenobit una partita a Punisher della capcom perché lo giocavo col mio amico delle medie al bar
Un giro a street of rafe 2 perché ci giocavi a casa sua col mega drive
Un giro a master of magic, perché si
-
@kenobit io a Natale gioco a Satisfactory gioco di costruzioni di fabbriche su lontani pianeti.
-
@kenobit una partita a Punisher della capcom perché lo giocavo col mio amico delle medie al bar
Un giro a street of rafe 2 perché ci giocavi a casa sua col mega drive
Un giro a master of magic, perché si
@Austindorf Street of Rage 2 per me è il ricordo natalizio per eccellenza. Mi fu regalato per Natale, ricordo benissimo la voglia di finire di corsa il pranzo per correre a giocarlo.
-
@Austindorf Street of Rage 2 per me è il ricordo natalizio per eccellenza. Mi fu regalato per Natale, ricordo benissimo la voglia di finire di corsa il pranzo per correre a giocarlo.
@kenobit continuo a reputarlo forse il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.