Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali".
-
Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali". Mi spiego: sono i giochi che mi fanno l'effetto della cioccolata calda, come quei libri che è bello rileggere.
Da un lato gioco a Civ, dall'altro mi rifaccio un'avventura grafica (il suono della Ad-Lib mi coccola) di epoca Lucas.
Quali sono i vostri giochi stagionali?
@kenobit Bomberman in multiplayer (ha acceso decine di serate natalizie con amici e zii vari 💜). Snow Bros (voglia di neve e di boss terrificanti). Soul Calibur su Dreamcast. 🔥🔥🔥
-
@kenobit Bomberman in multiplayer (ha acceso decine di serate natalizie con amici e zii vari 💜). Snow Bros (voglia di neve e di boss terrificanti). Soul Calibur su Dreamcast. 🔥🔥🔥
@Ricciotto Soul Calibur scalda. <3
-
@kenobit io metto "solo" Minecraft (semimoddato da me) e Master Of Magic, ma quello per DOS (trovo quello nuovo esoso di risorse e pochissimo leggibile). Quindi sì anch'io praticamente CIV :D
@palin Minecraft ai tempi fu una rivelazione. Non lo sfioro da 10 anni, però.
-
@palin Minecraft ai tempi fu una rivelazione. Non lo sfioro da 10 anni, però.
@kenobit fra poco uscirà Hytale, chissà come sarà
-
Con l'avvicinarsi delle feste, per me tornano i giochi "stagionali". Mi spiego: sono i giochi che mi fanno l'effetto della cioccolata calda, come quei libri che è bello rileggere.
Da un lato gioco a Civ, dall'altro mi rifaccio un'avventura grafica (il suono della Ad-Lib mi coccola) di epoca Lucas.
@kenobit Viva Football in estate. In genere vado più ad annate che a stagioni
-
@kenobit Crash Team Racing. Non è natale in famiglia senza CTR. I tornei sono iniziati nel 2002 ogni Santo Stefano, su una vecchia PS1 modchippata e disco con il titolo scritto col pennarello indelebile rosso a punta spessa.
8 cugini, un multitap. Insomma, perfetto. Da 2 anni lo si gioca su Batocera! -
@kenobit una partita a Punisher della capcom perché lo giocavo col mio amico delle medie al bar
Un giro a street of rafe 2 perché ci giocavi a casa sua col mega drive
Un giro a master of magic, perché si
-
@kenobit io a Natale gioco a Satisfactory gioco di costruzioni di fabbriche su lontani pianeti.
-
@kenobit una partita a Punisher della capcom perché lo giocavo col mio amico delle medie al bar
Un giro a street of rafe 2 perché ci giocavi a casa sua col mega drive
Un giro a master of magic, perché si
@Austindorf Street of Rage 2 per me è il ricordo natalizio per eccellenza. Mi fu regalato per Natale, ricordo benissimo la voglia di finire di corsa il pranzo per correre a giocarlo.
-
@Austindorf Street of Rage 2 per me è il ricordo natalizio per eccellenza. Mi fu regalato per Natale, ricordo benissimo la voglia di finire di corsa il pranzo per correre a giocarlo.
@kenobit continuo a reputarlo forse il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.