Oggi giornata mondiale dell'ipocrisia
-
-
@guardaminfaccia di solito è natale, ma ci sta sia arrivato in anticipo quest'anno
-
@guardaminfaccia di solito è natale, ma ci sta sia arrivato in anticipo quest'anno
@jones come nei supermercati il panettone
-
@jones come nei supermercati il panettone
@guardaminfaccia e il pandoro! anche così ci mettono gli uni contro gli altri! :)
-
@guardaminfaccia e il pandoro! anche così ci mettono gli uni contro gli altri! :)
@jones giusto!
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@jones giusto!
@guardaminfaccia @jones
La solita guerra fra povery -
@guardaminfaccia @jones
La solita guerra fra povery@Nausicaa @guardaminfaccia @jones
#SonoSoloIoChe sarei molto più contento di ricevere qualche chilo i patate (ma di quelle buone, di montagna) anziché un pandoro o un panettone?
-
@Nausicaa @guardaminfaccia @jones
#SonoSoloIoChe sarei molto più contento di ricevere qualche chilo i patate (ma di quelle buone, di montagna) anziché un pandoro o un panettone?
Scherzi?@GustavinoBevilacqua
@Nausicaa @jones
con me sfondi una porta aperta. Non sono mai soddisfatta delle patate che si trovano in giro.
È la maledizione delle patate.
Non ci sono più le patate di una volta signora mia -
@Nausicaa @jones
con me sfondi una porta aperta. Non sono mai soddisfatta delle patate che si trovano in giro.
Non ci sono più le patate di una volta signora mia@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
😆 ... comunque anch'io riceverei più volentieri patate e altri ortaggi che le cagate quasi sempre inutili che ricevo a natale -
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
😆 ... comunque anch'io riceverei più volentieri patate e altri ortaggi che le cagate quasi sempre inutili che ricevo a natale@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Com'era? "A Natale, un ortaggio è per sempre" più o meno 🎅🏽 -
@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Com'era? "A Natale, un ortaggio è per sempre" più o meno 🎅🏽@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
"Dai diamanti non nasce niente, dagli ortaggi nascono i fior" :) -
"Dai diamanti non nasce niente, dagli ortaggi nascono i fior" :)@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Da farci i manifesti, con un bel fiore di zucca sullo sfondo -
@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Da farci i manifesti, con un bel fiore di zucca sullo sfondo@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Gnam! Buoni i fiori di zucca! 😋 -
Gnam! Buoni i fiori di zucca! 😋 -
@Nausicaa @jones
Non ci sono più le patate di una volta signora mia@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa @jones
questo messaggio preso fuori contesto ha tutto un altro significato.
-
@GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia @Nausicaa caro mi è l'aglio di Caraglio
-
@GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia @Nausicaa caro mi è l'aglio di Caraglio
@filobus @jones @guardaminfaccia @Nausicaa
Segnaliamolo a @matz mentre è in zona!