Oggi giornata mondiale dell'ipocrisia
-
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
😆 ... comunque anch'io riceverei più volentieri patate e altri ortaggi che le cagate quasi sempre inutili che ricevo a natale@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Com'era? "A Natale, un ortaggio è per sempre" più o meno 🎅🏽 -
@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Com'era? "A Natale, un ortaggio è per sempre" più o meno 🎅🏽@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
"Dai diamanti non nasce niente, dagli ortaggi nascono i fior" :) -
"Dai diamanti non nasce niente, dagli ortaggi nascono i fior" :)@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Da farci i manifesti, con un bel fiore di zucca sullo sfondo -
@jones @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Da farci i manifesti, con un bel fiore di zucca sullo sfondo@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa
Gnam! Buoni i fiori di zucca! 😋 -
Gnam! Buoni i fiori di zucca! 😋 -
Scherzi?@GustavinoBevilacqua
@Nausicaa @jones
con me sfondi una porta aperta. Non sono mai soddisfatta delle patate che si trovano in giro.
È la maledizione delle patate.
Non ci sono più le patate di una volta signora mia@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Nausicaa @jones
questo messaggio preso fuori contesto ha tutto un altro significato.
-
@GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia @Nausicaa caro mi è l'aglio di Caraglio
-
@GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia @Nausicaa caro mi è l'aglio di Caraglio
@filobus @GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia Premetto che, unpopular opinion, io non sono una grande fan delle patate ma, dalle mie parti c'è la famosa *patata Silana* signor3 inutile dire, patrimonio dell'umanità!
-
@filobus @jones @guardaminfaccia @Nausicaa
Segnaliamolo a @matz mentre è in zona!
-
@filobus @GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia Premetto che, unpopular opinion, io non sono una grande fan delle patate ma, dalle mie parti c'è la famosa *patata Silana* signor3 inutile dire, patrimonio dell'umanità!
@Nausicaa @filobus @GustavinoBevilacqua @jones
Conosco e quando la trovo prendo quella, ma secondo me nel trasporto succede qualcosa...non lo so, sarà l'aria -
@Nausicaa @filobus @GustavinoBevilacqua @jones
Conosco e quando la trovo prendo quella, ma secondo me nel trasporto succede qualcosa...non lo so, sarà l'ariaNon so Fatina @guardaminfaccia @filobus se vuoi, con il prossimo pacco da giù dei miei me le faccio spedire e te le do'
-
Non so Fatina @guardaminfaccia @filobus se vuoi, con il prossimo pacco da giù dei miei me le faccio spedire e te le do'
@Nausicaa i famosi "pacchi da giù"
@filobus @GustavinoBevilacqua @jones