@mbirth@social.mbirth.uk NodeBB doesn't work with Tapatalk, you install the website directly as an app to your home screen and can enable push notifications through that as well.
@Otttoz Penso che L'Umbertone fosse troppo semplicistico. Io vedo l'umanitร come la carrozzeria ammaccata di un auto. Se provi a raddrizzarla da una parte, si assesta malamente da un'altra. E comunque a lavoro finito, anche se tutto sembra in ordine, la carrozzeria non รจ piรน quella di prima.
Ecco, ora che l'ho scritta trovo che l'immagine di Eco fosse cmq migliore.
Tempesta senza fine.
Il flusso perturbato che da un mese schiaffeggia mezza Europa non solo non si placa, ma รจ intenzionato addirittura a rilanciare.
Tra giovedรฌ e domenica due profonde depressioni atlantiche transiteranno sul vecchio continente coinvolgendo in maniera diretta anche l'Italia. 1/8
Tempesta senza fine.
Il flusso perturbato che da un mese schiaffeggia mezza Europa non solo non si placa, ma รจ intenzionato addirittura a rilanciare.
Tra giovedรฌ e domenica due profonde depressioni atlantiche transiteranno sul vecchio continente coinvolgendo in maniera diretta anche l'Italia. 1/8
@Otttoz Penso che L'Umbertone fosse troppo semplicistico. Io vedo l'umanitร come la carrozzeria ammaccata di un auto. Se provi a raddrizzarla da una parte, si assesta malamente da un'altra. E comunque a lavoro finito, anche se tutto sembra in ordine, la carrozzeria non รจ piรน quella di prima.Ecco, ora che l'ho scritta trovo che l'immagine di Eco fosse cmq migliore.