La collega giovane (<30 anni) si è svegliata eroica.
-
La collega giovane (<30 anni) si è svegliata eroica. Mi dice che ha passato la notte malissimo con quelli che sembrano sintomi influenzali, quindi forse non sarà molto in forma, ma verrà.
Io le dico di stare a casa se sta male e lei sull'onda dell'eroismo mi risponde "non ti lascio certo sola!", forse aspettandosi un commosso ringraziamento da parte mia; invece, non essendo una fan di sacrificio&martirio, le ho ribadito di stare a casa.
non ha più risposto. come minimo verrà uguale e mi attaccherà la peste.
purtroppo a parti inverse non ci sarà alcun eroismo e starò a casa -
La collega giovane (<30 anni) si è svegliata eroica. Mi dice che ha passato la notte malissimo con quelli che sembrano sintomi influenzali, quindi forse non sarà molto in forma, ma verrà.
Io le dico di stare a casa se sta male e lei sull'onda dell'eroismo mi risponde "non ti lascio certo sola!", forse aspettandosi un commosso ringraziamento da parte mia; invece, non essendo una fan di sacrificio&martirio, le ho ribadito di stare a casa.
purtroppo a parti inverse non ci sarà alcun eroismo e starò a casa@bbacc ma il vostro lavoro prevede smart working o bisogna per forza essere in presenza?
-
@bbacc ma il vostro lavoro prevede smart working o bisogna per forza essere in presenza?
@sans_serif_girl facciamo laboratori nelle scuole, siamo sempre a coppie, quindi sicuramente in presenza, però per una volta da sola sopravviverei
-
purtroppo a parti inverse non ci sarà alcun eroismo e starò a casa@bbacc mah, ti direi che la risposta in questo caso è:
"Ti ringrazio per il gesto, ma preferisco affrontare le belve feroci da sola, che rimanere la settimana dopo appestata. Grazie per la comprensione."
-
@sans_serif_girl facciamo laboratori nelle scuole, siamo sempre a coppie, quindi sicuramente in presenza, però per una volta da sola sopravviverei
@bbacc @sans_serif_girl e così tra l'altro oltre ad appestare te appesta anche le belve, che poi vanno a casa e appestano tutte le loro famiglie, con un danno (anche economico) per la società non trascurabile -
@bbacc mah, ti direi che la risposta in questo caso è:
"Ti ringrazio per il gesto, ma preferisco affrontare le belve feroci da sola, che rimanere la settimana dopo appestata. Grazie per la comprensione."
@diegor mi fa morire che entrambi abbiate usato la parola "bestie" 🤣🤣🤣
-
@diegor mi fa morire che entrambi abbiate usato la parola "bestie" 🤣🤣🤣