Io che preparo la “dote” per il ragù con il coltellazzo cinese preso su Ali.
-
Io che preparo la “dote” per il ragù con il coltellazzo cinese preso su Ali. Contando cosa costerebbe da noi, e contando che l’ho pagato 13 eur, che è spesso (molto acciaio) e facile da affilare direi che son contento !
-
Io che preparo la “dote” per il ragù con il coltellazzo cinese preso su Ali. Contando cosa costerebbe da noi, e contando che l’ho pagato 13 eur, che è spesso (molto acciaio) e facile da affilare direi che son contento !
Da tenere in mano quando suonano piazzisti, testimoni di Geova, Hare Krisna e venditori di Lotta Comunista.
-
Da tenere in mano quando suonano piazzisti, testimoni di Geova, Hare Krisna e venditori di Lotta Comunista.
@GustavinoBevilacqua 🤣🤣🤣 dovrebbe in effetti sortire l’effetto desiderato….
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic
-
@andre123 ahahahahah! Ma dai, non puoi usare una mannaia a lama spessa per sminuzzare le verdure, è come usare un cucchiaio da minestra per girare il caffè! Perfetto un santoku, ottimo un normalissimo chef.
-
@andre123 ahahahahah! Ma dai, non puoi usare una mannaia a lama spessa per sminuzzare le verdure, è come usare un cucchiaio da minestra per girare il caffè! Perfetto un santoku, ottimo un normalissimo chef.
@carlux In realtà volevo provarla ! Però sai che mi ci trovo bene ! E poi fa molto : statemi alla larga che non è giornata eh 😂
Battute a parte, ho scoperto che i cuochi in oriente tendono a usare un solo coltello per tutto.... non è male come idea eh....così ne avrei da affilare uno soltanto..... -
@carlux In realtà volevo provarla ! Però sai che mi ci trovo bene ! E poi fa molto : statemi alla larga che non è giornata eh 😂
Battute a parte, ho scoperto che i cuochi in oriente tendono a usare un solo coltello per tutto.... non è male come idea eh....così ne avrei da affilare uno soltanto.....@andre123 si si sono daccordo che si debba limitare il numero di coltelli, ma non mi dire che pelerai le patate con la mannaia! io a casa per cucinare uso un santoku, uno chef e uno spelucchino; in viaggio faccio tutto con un coltello "utility" finlandese... Si è capito che i coltelli sono oggetti che mi piacciono un sacco?
-
@andre123 si si sono daccordo che si debba limitare il numero di coltelli, ma non mi dire che pelerai le patate con la mannaia! io a casa per cucinare uso un santoku, uno chef e uno spelucchino; in viaggio faccio tutto con un coltello "utility" finlandese... Si è capito che i coltelli sono oggetti che mi piacciono un sacco?
@carlux cosi a intuito qualcosa me lo suggeriva ! 😉 comunque anche io ne uso quattro di taglie diverse , oltre a quello seghettato per il pane ! Non saprei se quello per il grana e l’apri ostriche contano come coltelli … non sono un grande esperto, mi diverto a cucinare però !
-
@andre123 si si sono daccordo che si debba limitare il numero di coltelli, ma non mi dire che pelerai le patate con la mannaia! io a casa per cucinare uso un santoku, uno chef e uno spelucchino; in viaggio faccio tutto con un coltello "utility" finlandese... Si è capito che i coltelli sono oggetti che mi piacciono un sacco?
@carlux per utility finlandese intendi uno di quelli a lama fissa “da outdoor” ?
-
undefined Oblomov shared this topic