Il mio telefono è ufficialmente andato, dopo 5 anni e mezzo di onorato servizio
-
Il mio telefono è ufficialmente andato, dopo 5 anni e mezzo di onorato servizio.
Mi sto guardando intorno per cercare un sostituto e ho messo gli occhi sul #fairphone6: sono molto tentato dall'acquisto, spinto dalla filosofia aziendale sugli aggiornamenti a lungo termine, ma ho qualche dubbio. Dato che non ho intenzione di cambiare telefono per i prossimi x anni (e visto il prezzo abbastanza sostenuto del 6), chiedo a chi ha già un FP se si mantiene stabile nel tempo a livello di prestazioni. -
Il mio telefono è ufficialmente andato, dopo 5 anni e mezzo di onorato servizio.
Mi sto guardando intorno per cercare un sostituto e ho messo gli occhi sul #fairphone6: sono molto tentato dall'acquisto, spinto dalla filosofia aziendale sugli aggiornamenti a lungo termine, ma ho qualche dubbio. Dato che non ho intenzione di cambiare telefono per i prossimi x anni (e visto il prezzo abbastanza sostenuto del 6), chiedo a chi ha già un FP se si mantiene stabile nel tempo a livello di prestazioni.@yumenaut se non trovi aiuto qui, nei canali XMPP e telegram di /e/ trovi qualche utente che lo utilizza.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic