@fucinafibonacci@spettacoli Ho visto il film, che mi mancava, dopo aver letto il post. Non mi ha appassionato particolarmente. Ottima interpretazione di Roberto De Niro, Jodie Foster non male.
You can create deep, rich #TTRPG settings with succinct descriptions and minimalist #worldbuilding. Come explore some ideas about simple worldbuilding that leads to complex living worlds that inspire play imaginations.
@aral Not a little change though. You have to give credit due. The previous one's father, mother, wife and son weren't murdered by the US. There's that.
Ahmad libero. La resistenza non si processa@anarchia Ascolta Ahmad Salem, 24 anni, originario dei territori palestinesi, Γ¨ detenuto da oltre 9 mesi nella casa circondariale di Corigliano-Rossano, in Calabria, in attesa di giudizio. Gli sono contestati gli articoli 414 e 270βquinquies del codice penale (istigazione a https://www.rivoluzioneanarchica.it/ahmad-libero-la-resistenza-non-si-processa/
Domani sarΓ un altro giornoβ¦ e che giornataβ¦ supereremo i 2M di download con @ufficiozero e poi? Sempre a lavoro per voi. Ah il numero di download Γ¨ reale e facilmente dimostrabile tramite la piattaforma Source Forge π
@lodion The instance I noticed this on was activitypub.space. It is still not able to access content from aussie.zone.It sets `NodeBB/<version> (url)` in its user agent.
@fucinafibonacci @spettacoli Ho visto il film, che mi mancava, dopo aver letto il post. Non mi ha appassionato particolarmente. Ottima interpretazione di Roberto De Niro, Jodie Foster non male.