3 PC fissi qui + 3 portatili in camera.
-
3 PC fissi qui + 3 portatili in camera. Mi sto riempiendo di PCcioni 🤣 stavolta compreso di monitor/tv e tutto il necessario
-
3 PC fissi qui + 3 portatili in camera. Mi sto riempiendo di PCcioni 🤣 stavolta compreso di monitor/tv e tutto il necessario
-
@DigiDavidex il poster miyazakioso è fantastico.
-
@DigiDavidex il poster miyazakioso è fantastico.
@DarioZanette quello gigante che stampai, l'hai visto?
-
@DigiDavidex occhio alla bolletta della corrente. Davvero.
Se tieni tutto sempre acceso non è uno scherzo. -
@DarioZanette quello gigante che stampai, l'hai visto?
-
@DigiDavidex occhio alla bolletta della corrente. Davvero.
Se tieni tutto sempre acceso non è uno scherzo.@gmarcosanti sempre acceso è il pc principale sulla mensola, tutto il resto è scollegato tranne il pc videoregistratore che accendo solo quando mi serve Fusion360, ma sia quello che quello sopra non consumano chissà cosa. Sto facendo una collezione inutile 🤣
-
@DigiDavidex bellissimo!
-
@gmarcosanti sempre acceso è il pc principale sulla mensola, tutto il resto è scollegato tranne il pc videoregistratore che accendo solo quando mi serve Fusion360, ma sia quello che quello sopra non consumano chissà cosa. Sto facendo una collezione inutile 🤣
@DigiDavidex due monitor sono tranquillamente 150W/h. Il computer un altro centinaio (quì sono generoso ma ci cacciamo in mezzo l'uso occasionale del videoregistratore).
Totale 250W/h.
Per 24 ore sono 6KW.
Per 30 giorni sono 180KW.
A 0.40€/KW sono 72 €/mese.