I francesi sono scesi in piazza e hanno bloccato la riforma delle pensioni, almeno fino alle prossime presidenziali.
-
@mariosiniscalchi vivo nel mondo in cui l'organizzazione terroristica viene scelta come interlocutore politico per una finta pace dagli amici tuoi, non dai miei. Ma se proprio vuoi fare doppiopesismo anche qui, e chiamando terroristi quelli che hanno fatto 1200 vittime il 7 ottobre ma non quelli che hanno fatto 65000 vittime in 2 anni, puoi armare una forza multilaterale ONU, l'autorità nazionale palestnese, o anche una brigata internazionale di volontari come quelle che applaudi in Ucraina.
NIENTE di minimamente fattibile.
E continui ad attribuire cose che non scrivo.Hamas è sicuramente forza terroristica.
Non sono io che li chiamo così.
SONO terroristi, internazionali ed anche contro gli stessi palestinesi.
Le esecuzioni in piazza non è terrorismo?prova a dirlo.
HAMAS è ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA.Io non ho nessun problema a dire che Netanyau va processato come criminale di guerra.
-
E continui ad attribuire cose che non scrivo.Hamas è sicuramente forza terroristica.
HAMAS è ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA.Io non ho nessun problema a dire che Netanyau va processato come criminale di guerra.
@mariosiniscalchi io non ho problemi a dire che Hamas è una organizzazione terroristica, e lo sottoscrivo, sei tu che usi Hamas per evitare di dire quello che non vuoi dire:
Il popolo X attaccato e invaso dal popolo Y ha diritto di difendersi anche con le armi.
Quando il popolo X sono i palestinesi e il popolo Y gli Ucraini.
Vorrei capire anche perché per la difesa armata degli ucraini ti vanno bene i neonazisti di Azov ma per la difesa armata dei palestinesi non ti va bene nemmeno l'ONU.
-
@mariosiniscalchi è anche curioso che tu limiti l'orizzonte in Palestina solo alle cose "fattibili" mentre in Ucraina continui a sostenere anche soluzioni impossibili, non fattibili e pericolose, come la vittoria militare contro la più grande potenza nucleare di uno stato che ormai è fuori da ogni ipocrisia e a tutti gli effetti nella sfera euroatlantica di NATO, UE ed USA. Se questa roba impossibile ti sembra "fattibile" da ben tre anni, è solo per un approccio ideologico e militarista.
-
@mariosiniscalchi io non ho problemi a dire che Hamas è una organizzazione terroristica, e lo sottoscrivo, sei tu che usi Hamas per evitare di dire quello che non vuoi dire:
Il popolo X attaccato e invaso dal popolo Y ha diritto di difendersi anche con le armi.
Quando il popolo X sono i palestinesi e il popolo Y gli Ucraini.
Vorrei capire anche perché per la difesa armata degli ucraini ti vanno bene i neonazisti di Azov ma per la difesa armata dei palestinesi non ti va bene nemmeno l'ONU.
@gubi
VabbèSe per te la situazione ucraina è uguale a quel palestinese... Non so che dirti.
Seguo con la tua che non considero soluzione, ma provocazione.
Saresti favorevole a inviare forze multinazionali x far rispettare diritto internazionale in UKR?
Significherebbe risbattere la russia nei suoi confini riconosciuti. -
@gubi
VabbèSe per te la situazione ucraina è uguale a quel palestinese... Non so che dirti.
Seguo con la tua che non considero soluzione, ma provocazione.
Saresti favorevole a inviare forze multinazionali x far rispettare diritto internazionale in UKR?
Significherebbe risbattere la russia nei suoi confini riconosciuti.per il diritto internazionale, e per tutta la gente per bene:
La vita degli ucraini vale quanto quella dei palestnesi
I diritti degli ucraini sono i medesimi dei palestinesi, incluso il diritto alla difesa armata
La libertà, la sicurezza e l'autodeterminazione degli ucraini sono riconosciute quanto quelle dei palestinesi
I confini riconosciuti dall'ONU all'Ucraina hanno il diritto di essere difesi e negoziati dalla ppopolazione quanto i confini riconosciuti alla Palestina