Mi arriva una email pubblicitaria di una agenzia che promette
-
[...] un sito web deve fare più che presentare.
Abbiamo sviluppato un sistema web interattivo che guida l’utente e lo porta all’azione, superando il modello “pagine + modulo”.Curioso vado a vedere gli esempi.
Ma porco lo scantinato di Cristo è power point!
Cioè una cosa orrenda fatta con l'AI interattiva che praticamente è un clicca e prosegui né più né meno di una presentazione power point.
E vorreste pure dei soldi per stammerda?
Io boh? -
Abbiamo sviluppato un sistema web interattivo che guida l’utente e lo porta all’azione, superando il modello “pagine + modulo”.Curioso vado a vedere gli esempi.
Cioè una cosa orrenda fatta con l'AI interattiva che praticamente è un clicca e prosegui né più né meno di una presentazione power point.
Io boh?@Yaku per "fare più che presentare" giustamente deve usare PPT con AI, è la versione pompata con steroidi. A me torna, sai??

-
@Yaku per "fare più che presentare" giustamente deve usare PPT con AI, è la versione pompata con steroidi. A me torna, sai??

@SmilaBlomma Mettere l'AI a Power point è come far detonare un ordigno in una fossa biologica.
Il risultato può essere solo... merda da tutte le parti. -
@SmilaBlomma Mettere l'AI a Power point è come far detonare un ordigno in una fossa biologica.
Il risultato può essere solo... merda da tutte le parti.@Yaku @SmilaBlomma ma certo, superiamo io modello pagine + modulo! tratta l'utente come un cretino che non sa cosa vuole e fai di tutto per impedirgli di arrivare velocemente e autonomamente alle informazioni che gli servono !
-
Io boh?@Yaku "Fare più che presentare" è anche lo slogan sulle nuove t-shirt di Puntarella
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic