Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

fountain pen infodump incoming in this thread

Uncategorized
9 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • This post did not contain any content.
    read more

• @FraEmme davvero? A me deluse un po' il primo: un film contro i luoghi comuni dove chi spaccia ha l'accento napoletano😅 Encanto comunque non mi dispiacque, anche se ad un certo punto c'erano troppe canzoni anche per me😐

read more

• @Paoblog sicuramente ci sono ampi margini per migliorare.

Se consideri chi può ricaricarenin casa, comunque, hai già coperto un bel pezzo di popolazione

read more

• @simonperry resta il fatto che bisogna poter ricaricare a casa, sennò tranne alcune isole felici, i costi delle ricariche pubbliche ti stendono.

Ieri ho scaricato l'App di Tesla per poter caricare nei Supercharger adatti a clienti "non Tesla" ed ho notato che in punti di ricarica a 250kW il prezzo è di 0,63. Poi vai da Enel a 75 kW e paghi 0,73...

read more

• @Paoblog moca poco.

La mia fiesta a GPL va ancora benissimo e per ora non ha senso sostituirla, ma al momento giusto non avrò nessun pregiudizio verso le auto elettriche. La strada è tracciata, ed è quella.

Le testimonianze di tutti lo confermano.

read more

• @liberotoncello Putin ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha scatenato una guerra che ad oggi ha provocato un milione di vittime?
    Netanyahu ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha instaurato un embargo che ha ridotto un popolo intero alla fame?

Sono dei distinguo MOLTO importanti da fare quando ci mettiamo ad esporre delle motivazioni.
    Partire in quarta con "la Russia ha avuto le sue ragioni" non porta a nulla di buono.

read more

• @simonperry maggior ripresa, piacevolezza di guida, silenziosità e non ultimo niente fumi di scarico, qualche vantaggio economico.

Vero che ho una buona autonomia stimata e che fino ad ora mi sono mosso sempre con tragitti che rientravano nelle mie possibilità di percorrenza, senza ricariche, tuttavia nessuna ansia da ricarica.

Da neofita va da sé che nel dubbio, una volta ho ricaricato il 20%, per stare tranquillo, ma è stato per prudenza, non per vera ansia.

read more

• @lcruggeri
    C'è anche da aggiungere che spesso il marciapiede è uno spazio condiviso (come dove vivo io, ad esempio). Non c'è marciapiede che non abbia l'apposito segnale dello spazio ad uso misto.

Non so se sia il caso riferito da @lordmax

read more
Post suggeriti