Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Chiaro
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Scuro
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Cerulean)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Fediverso
  4. Anche quest’anno sta tirando giù il sipario… e io sono ancora qui

Anche quest’anno sta tirando giù il sipario… e io sono ancora qui

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fediverso
fediverso
6 Post 4 Autori 21 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • snow@snowfan.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    snow@snowfan.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
    snow@snowfan.it
    scritto su ultima modifica di

Anche quest’anno sta tirando giù il sipario… e io sono ancora qui.
    Che detta così sembra normale, ma se penso che circa 8 anni fa i dottori mi davano per spacciato… beh, direi che oggi è un traguardo con i fuochi d’artificio dentro, altroché.
    E adesso… incrociando le dita… l’idea è semplice e potente, che di anni così ne passino tanti altri.
    Perché ormai il mio scopo siete voi… sì, proprio voi, abitanti del Fediverso, gente strana e meravigliosa, capace di litigare su un punto e virgola e poi fare squadra come un plotone quando serve davvero.
    È un bel posto, il Fediverso. È perfetto? No.
    Ma è vivo, e soprattutto si può migliorare… e lo faremo noi, insieme, un passo alla volta, con pazienza, ironia, e quel minimo indispensabile di sana testardaggine.
    Io mi sono promesso una cosa… cancellare i piccoli screzi del passato e guardare avanti.
    E tu? 💫✨

#Fediverso

paolabonacini@snowfan.itundefined andre123@snowfan.itundefined francina1909@mastodon.unoundefined 3 Risposte Ultima Risposta
    1
    0
    • digidavidex@mastodon.unoundefined digidavidex@mastodon.uno ha condiviso questa discussione su
    • snow@snowfan.itundefined snow@snowfan.it

Che detta così sembra normale, ma se penso che circa 8 anni fa i dottori mi davano per spacciato… beh, direi che oggi è un traguardo con i fuochi d’artificio dentro, altroché.
      E adesso… incrociando le dita… l’idea è semplice e potente, che di anni così ne passino tanti altri.
      Perché ormai il mio scopo siete voi… sì, proprio voi, abitanti del Fediverso, gente strana e meravigliosa, capace di litigare su un punto e virgola e poi fare squadra come un plotone quando serve davvero.
      Ma è vivo, e soprattutto si può migliorare… e lo faremo noi, insieme, un passo alla volta, con pazienza, ironia, e quel minimo indispensabile di sana testardaggine.
      Io mi sono promesso una cosa… cancellare i piccoli screzi del passato e guardare avanti.
      E tu? 💫✨

#Fediverso

paolabonacini@snowfan.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
      paolabonacini@snowfan.it

@snow @fediverso Tanti auguri, caro Snow! Il Fediverso, a parer mio, è un bel posto e mi sento una privilegiata a farne parte. Essere fuori dalla tossicità presente in quasi tutta internet è una benedizione.

snow@snowfan.itundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • paolabonacini@snowfan.itundefined paolabonacini@snowfan.it

@snow @fediverso Tanti auguri, caro Snow! Il Fediverso, a parer mio, è un bel posto e mi sento una privilegiata a farne parte. Essere fuori dalla tossicità presente in quasi tutta internet è una benedizione.

snow@snowfan.it

@paolabonacini La mia speranza è che sempre più persone la pensino come te.🙏 @fediverso

paolabonacini@snowfan.itundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        0

@paolabonacini La mia speranza è che sempre più persone la pensino come te.🙏 @fediverso

paolabonacini@snowfan.it

@snow @fediverso la gente va in un social se tanti altri lo usano. Non accadrà nell'immediato. Della privacy e della tossicità non importa niente a nessuno, purtroppo.

1 Risposta Ultima Risposta
          1
          0
          • oblomov@sociale.networkundefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione su
            stefano_zan@mastodon.unoundefined stefano_zan@mastodon.uno ha condiviso questa discussione su

E tu? 💫✨

#Fediverso

andre123@snowfan.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
            andre123@snowfan.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
            andre123@snowfan.it

Auguri @snow !

Ed auguri al Fediverso, che, copiando un'espressione di @paolabonacini , è davvero un'isola felice.
            E se è felice lo dobbiamo anche a te !
            Grazie per questo dono.

@fediverso

1
            0

E tu? 💫✨

#Fediverso

francina1909@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              francina1909@mastodon.unoundefined Questo utente è esterno a questo forum
              francina1909@mastodon.uno
              Questo post è eliminato!
              0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Feed RSS
              Anche quest’anno sta tirando giù il sipario… e io sono ancora qui
              @pierobosio@soc.bosio.info
              V4.10.1 Contributors
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
              • Primo post
                Ultimo post