@GustavinoBevilacqua @gattamorta @marianotomatis si puĂČ dire che la "Torino magica" mi ha rotto gli zebedei? Il mio papĂ che era un ingegnere, collaborava con il politecnico e che doveva avere una cultura scientifica era fissato con questa baggianata e aveva una passione religiosa per Rol.
Mia madre invece non lo sopportava, e lo chiamava Trol perché diceva che era solo un manipolatore che si divertiva a prendere in giro le persone e quindi in casa se ne parlava pochissimo.
Mio fratello invece era piĂč cattivo e si era procurato una specie di medagliette di Rol che aveva comprato non so docve e gliele metteva nei posti piĂč assurdi tipo dentro la cravatta, nel porta sigarette e una volta gliene ha legata una anche sulla corda del sol (una nota scelta di proposito perchĂ© centrava con Rol) nel pianoforte di casa.
E lui non ha detto mai niente perchĂ© probabilmente pensava che fossero segni magici đ
Anche dopo la cosa del pianoforte mio papà non ha fatto una piega anche se era gelosissimo di quello strumento e a quel punto mio fratello ha smesso e ha detto che era preoccupato perché pensava che mio padre fosse proprio partito di cervello (e col senno di poi purtroppo non aveva tutti i torti)