Ex-ilva: prosegue la mobilitazione operaia. aggiornamenti da taranto e genova @anarchia Mentre il ministro Urso dovrà rispondere in Parlamento a diverse interrogazioni, sia su Iveco che Ilva, nelle strade prosegue la lotta degli operai dell’ex-Ilva contro la dismissione ipotizzata dal Governo per marzo. Ieri, 2 dicembre 2025, a Genova i lavoratori...
@filobus@PuncoX@Yaku@rapitadaglialieni non dimentichiamo la possibilità di abusare dell'assenza di patentino per rendere illegale l'uso di apparecchi elettronici a persone scomode.
@PuncoX@Yaku@rapitadaglialieni no per favore no I patentini servono solo per le figure di alto livello che fanno questi corsi, e mi boccerebbero perché poi per fare un esamino scemo ti mettono una domanda trabocchetto su come si fa la stampa unione con stampante HP usando Microzozz WordBastardo 4.3.fhhtxvhxyz in lingua cingalese (Anche perché poi costringono tutti a farli)
tante volte mi chiedete: come possiamo sostenere il suo lavoro? Sostenetelo attraverso il mio giornale, #IlFattoQuotidiano, con un abbonamento, perché senza di voi, il nostro lavoro sarebbe inutile