Il web che amo.
-
Il web che amo.
Quello dei piccoli blog indipendenti, magari ospitati su qualche VPS dove si offrono anche servizi open source e privacy oriented, istanze del fediverso, e tanto altro.Si può parlare di #indieweb?
In ogni caso, impegniamoci per alimentare un WWW più sano.Per non creare un'accozzaglia di url, mi limiterò a taggare alcuni profili (in ordine sparso), da cui poi ricavare i link:
-
Il web che amo.
Quello dei piccoli blog indipendenti, magari ospitati su qualche VPS dove si offrono anche servizi open source e privacy oriented, istanze del fediverso, e tanto altro.Si può parlare di #indieweb?
In ogni caso, impegniamoci per alimentare un WWW più sano.Per non creare un'accozzaglia di url, mi limiterò a taggare alcuni profili (in ordine sparso), da cui poi ricavare i link:
@dajelinux @internet Anch'io ho piattaforma indipendente, anche se non su vps, su shared hosting, perché non ho le competenze per gestirmi un server da zero. Anche se c'è YunoHost o simili ma non mi fido. Sono su un hosting condiviso e ho installato WordPress e activitypub in autonomia.
-
undefined stefano@mastodon.bsd.cafe shared this topic on
-
Il web che amo.
@dajelinux @lorenzo @dado @denial403 @internet grazie per avermi menzionato e condivido ogni singola parola!
-
Il web che amo.
Addirittura, io son un carpentiere dell'IT, ma grazie!
Non merito di essere nello stesso toot della gente qui sotto! 😅💙
#Daje
#ThisIsTheWay
CC: @stefano@bsd.cafe @dado@social.novemila.org @denial403@mastoking.it @internet@diggita.com