Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi sto buttando sulla creazione di grafiche per borse e magliette o altri gadget

Uncategorized
1 1 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    6 Views
    @Yaku In biblioteca ne ho sentita stamani una meravigliosa.Utente: Avete un libro sui pompieri ? Bibl. : Beh penso di sì, ma di che genere ?Utente: in che senso di che genere ?Bibl: beh per bambini, per adulti, un romanzo, un fumetto ? Utente: no no, sui pompieri Io ero dietro in attesa di recuperare un libro ordinato e stavo per morire dal ridere...
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    @Yaku chissà se Rai3 ha pagato i diritti a "Quei bravi ragazzi" dopo aver spacciato per iraniana una famiglia in cui compare un giovane Robert De Niro 🤭(Per la serie #pennivendoli e #IlGiornalismoÈMorto 🤣 - Per chi volesse controllare, la foto si trova attorno al 50° minuto del film "Quei bravi ragazzi")
  • Trova l'errore.

Uncategorized mastocartolaio
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Trova l'errore.Difficoltà: facileLivello: esperto#Mastocartolaio p.s. per i curiosi: si gliel'ho fatto notare.
  • 0 Votes
    10 Posts
    29 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua Che bisogno c'è? Chiedi a avrai la soluzione, decisamente economica. Materiale occorrente: 1) un monitor o una tv anche vecchia ma che sia possibile collegare in qualche modo per mostrare lo schermo di un cellulare.2) un cellulare Android anche vecchio che sia collegabile a 1.3) il software "Randomix", in particolare la "Magic Ball" preventivamente modificata con risposte personalizzare in italiano e/o dialetto locale.Non si accettano lamentele nel caso la soluzione di cui sopra venga implementata.