Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

GeoQuest #1407 7/7🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Per il centenario della nascita di #MichelPiccoli mi piace segnalare questo #film. Perché è un'opera importante di #LuisBuñuel ma soprattutto per l'ambientazione a Miranda, una repubblica delle banane che mi sembra stia tornando modello per tante democrazie centro/sud americane. “Il fascino discreto della borghesia” (1972) https://youtube.com/watch?v=nQmdbbDmp3U&si=KzXNMatDrHKBIRpS @spettacoli
  • Un fatto climatologicamente gravissimo.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un fatto climatologicamente gravissimo. Nella seconda immagine l’annuncio del NSIDC, l’ente americano preposto al monitoraggio della criosfera, che non gli sono stati rinnovati i fondi. Ennesimo crimine contro la scienza da parte di un culto oscurantista, che…
  • Nascondere massi sotto il tappeto.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nascondere massi sotto il tappeto. 25 dicembre, mancano 1.6 milioni di chilometri quadrati di ghiaccio al Polo Nord, la minor estensione mai osservata in questo periodo. Nonostante la stagione avanzata il ghiaccio non è riuscito a riformarsi sul mare di Barents e intorno alle isole Svalbard. 1/3
  • /e/OS v3.3-a15

Uncategorized fairphone eos
    8
    0 Votes
    8 Posts
    4 Views
    @igorcali il mio consiglio è di tenere e OS se non ti da difficoltà, hai già un sistema de-googlizzato di default, e con MicroG. Le prestazioni sono di tutto rispetto.Io lo userò su alcuni vecchi cellulari, mentre su quello di riserva che uso in viaggio ho voluto mettere lineage+app google, perché avendo un canale YouTube le app che ho trovato su eOS non funzionavano benissimo per i miei scopi, ma solo per quello!