some years ago I decided to try out asdf as a generic "package" manager. It's been years and I still can't remember how to use it. I guess 2026 is the year I should try switching to mise.
9. i baci e complimenti a #Meloni servono a incoraggiare l'ultimo passo: un governo che finalmente realizzi un'agenda ventennale di assalto e distruzione dello #StatoSociale per sterzare l'Italia verso le priorità da First Tier NATO,armi,missioni militari all'estero
8. E' con la guerra in #Ucraina che si apre un'opportunità senza precedenti: con la guerra che brucia sotto i piedi degli europei, e non in Afghanistan e dall'altra parte del mondo, l'impossibile diventa possibile
7. fin che le guerre erano dall'altra parte del mondo,come in #Afghanistan,era difficile portare i governi italiani a spendere più di 8 miliardi,perdere 53 soldati,mentre pagavano mazzette ai Talebani,secondo i sospetti degli americani
6. è con la guerra in #Ucraina che gli #StatiUniti vedono la grande opportunità di usarla come strumento per realizzare quello che negli ultimi 20 anni non era stato possibile
https://medium.com/@brunosaetta/llm-e-persuasione-uno-studio-di-science-45f050daa3d7Uno studio di Science analizza come un LLM può essere usato per la persuasione e quanto siano efficaci.
@Coco_Claudi @ecate85 ⬇️ Le ho risposto seccamente: "no grazie" Insomma vengo da te perché mi sento costantemente scartata e abbandonata da tutti e tu che fai mi "abbandoni ad un collega".Da allora provo a camminare sulle mie gambe, e non ho più fiducia nella categoria.