Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Scienza e tecnologia
  4. Colliri anti-presbiopia: quali sono e come funzionano?

Colliri anti-presbiopia: quali sono e come funzionano?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Scienza e tecnologia
scienza
10 Post 4 Autori 2 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • suokoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suokoundefined Questo utente è esterno a questo forum
    suoko
    scritto su ultima modifica di
    This post did not contain any content.
    informapirata ⁂ :privacypride:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione su
    • suokoundefined suoko
      This post did not contain any content.
      informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata ⁂ :privacypride:

@Suoko troppo comodi! Spero che arrivino in Europa in fretta, anche se temo che non sarà prima di quando non potrò fare a meno degli occhiali da lettura 😭

suokoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride:

@Suoko troppo comodi! Spero che arrivino in Europa in fretta, anche se temo che non sarà prima di quando non potrò fare a meno degli occhiali da lettura 😭

suoko

Dai dai che arrivano, spaccano i maroni con occhiali tech che servono a poco e un ***** e poi non passano queste cose???

Fabrizio :archlinux: :tardis:undefined Elena Brescacinundefined 2 Risposte Ultima Risposta
        1
        • suokoundefined suoko

Dai dai che arrivano, spaccano i maroni con occhiali tech che servono a poco e un ***** e poi non passano queste cose???

Fabrizio :archlinux: :tardis:undefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fabrizio :archlinux: :tardis:undefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fabrizio :archlinux: :tardis:
          scritto ultima modifica di

@Suoko @informapirata c'è una differenza abissale, gli occhiali smart sono un giocattolo, può essere classificato come dispositivo medico alla pari di una qualsiasi montatura.

Un farmaco per l'approvazione ha necessità di seguire un complesso iter regolatorio. Il fatto che sia già in fase di approvazione della FDA aiuta a velocizzare le cose ma ci vuole tempo.

1 Risposta Ultima Risposta
          1
          • suokoundefined suoko

Elena Brescacinundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Elena Brescacin

@Suoko Già, per un vedente gli occhiali smart sono un giocattolo. Per un cieco come la sottoscritta no. Sono un ausilio. Perciò, come tale devono essere trattati. E siccome quelli fatti bene costano un'occhio della testa (non i miei occhi che arrivano da temu) 🧑‍🦯 🙈 ... allora le agevolazioni per poterli avere, le pretendo. E che cazzo.

• Elena Brescacinundefined Elena Brescacin

@Suoko Già, per un vedente gli occhiali smart sono un giocattolo. Per un cieco come la sottoscritta no. Sono un ausilio. Perciò, come tale devono essere trattati. E siccome quelli fatti bene costano un'occhio della testa (non i miei occhi che arrivano da temu) 🧑‍🦯 🙈 ... allora le agevolazioni per poterli avere, le pretendo. E che cazzo.

suoko

Che tipo di ausilio? Ti aiuta a vedere meglio o semplicemente ti descrive ciò che inquadra?
              Io sinceramente non trovo molto naturale un mini schermo a pochi cm dagli occhi, un po' come i visori, un led sparato a quella distanza nell'occhio mi farebbe un po' paura usato a lungo.
              Finché usi un visore per poco tempo per una simulazione o un training immersivo ancora ancora...

Elena Brescacinundefined 1 Risposta Ultima Risposta
              • suokoundefined suoko

Che tipo di ausilio? Ti aiuta a vedere meglio o semplicemente ti descrive ciò che inquadra?
                Io sinceramente non trovo molto naturale un mini schermo a pochi cm dagli occhi, un po' come i visori, un led sparato a quella distanza nell'occhio mi farebbe un po' paura usato a lungo.
                Finché usi un visore per poco tempo per una simulazione o un training immersivo ancora ancora...

Elena Brescacin

@Suoko Non hai capito. Io non vedo proprio. Niente. NIENTE. Questi descrivono l'ambiente, leggono, oltre ovviamente a fare da cassa per lo smartphone mantenendo le orecchie libere (fondamentale nei mezzi pubblici).

https://ally.me/glasses

io casomai ho paura di altre situazioni: che dicano una cosa per un'altra. A un mio amico (canale Orbolandia di youtube) hanno descritto l'ostacolo a destra invece era a sinistra. Per cui non li userei per strada. Ma alimenti, schermi, farmaci...

• Elena Brescacinundefined Elena Brescacin

@Suoko Non hai capito. Io non vedo proprio. Niente. NIENTE. Questi descrivono l'ambiente, leggono, oltre ovviamente a fare da cassa per lo smartphone mantenendo le orecchie libere (fondamentale nei mezzi pubblici).

io casomai ho paura di altre situazioni: che dicano una cosa per un'altra. A un mio amico (canale Orbolandia di youtube) hanno descritto l'ostacolo a destra invece era a sinistra. Per cui non li userei per strada. Ma alimenti, schermi, farmaci...

suoko

Ok, ma io parlavo di presbiopia, non cecità.
                  Nel tuo caso meglio provare i prossimi occhiali neuralink allora

Elena Brescacinundefined 2 Risposte Ultima Risposta
                  • suokoundefined suoko

Elena Brescacin

@Suoko Neuralink? Di Muskietto? Sinceramente preferisco tenermi la disabilità piuttosto di mettermi nelle mani di uno di estrema destra come quello. La ditta che fa quelli che mi arrivano verso fine ottobre, ha sede in Europa. Poi per l'AI va da diversi motori. Se poi Trumpietto e Muskietto si pigliano tutti gli engine non ti so dire, ma il neuralink mi fa parecchia paura per quel motivo.

• suokoundefined suoko

Elena Brescacin

@Suoko per problemi parziali di vista invece, gli occhiali smart sono solo pubblicità. Quello sì.

Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

Feed RSS
                      Colliri anti-presbiopia: quali sono e come funzionano?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                      • Elena Brescacinundefined
                        Elena Brescacin

@Suoko per problemi parziali di vista invece, gli occhiali smart sono solo pubblicità. Quello sì.

per saperne di più

Elena Brescacin

@Suoko Neuralink? Di Muskietto? Sinceramente preferisco tenermi la disabilità piuttosto di mettermi nelle mani di uno di estrema destra come quello. La ditta che fa quelli che mi arrivano verso fine ottobre, ha sede in Europa. Poi per l'AI va da diversi motori. Se poi Trumpietto e Muskietto si pigliano tutti gli engine non ti so dire, ma il neuralink mi fa parecchia paura per quel motivo.

per saperne di più

• suokoundefined
                        suoko

per saperne di più

Elena Brescacin

per saperne di più

• suokoundefined
                        suoko

per saperne di più

Elena Brescacin

per saperne di più

• Fabrizio :archlinux: :tardis:undefined
                        Fabrizio :archlinux: :tardis:

@Suoko @informapirata c'è una differenza abissale, gli occhiali smart sono un giocattolo, può essere classificato come dispositivo medico alla pari di una qualsiasi montatura.

Un farmaco per l'approvazione ha necessità di seguire un complesso iter regolatorio. Il fatto che sia già in fase di approvazione della FDA aiuta a velocizzare le cose ma ci vuole tempo.

per saperne di più

• suokoundefined
                        suoko

per saperne di più
                      @pierobosio@soc.bosio.info
                      Avvio NodeBB v4.5.2 Contributors
                      Post suggeriti
                      • maxwell@feddit.itundefined

Secondo il più grande studio genetico e osservazionale condotto finora, anche solo pochi drink a settimana potrebbero aumentare silenziosamente il rischio di demenza

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Scienza e tecnologia scienza
                        1
                        0 Votazioni
                        1 Post
                        2 Visualizzazioni
                        Nessuno ha risposto
                      • suokoundefined

Neural band: scriveremo col pensiero a breve

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Scienza e tecnologia scienza
                        1
                        0 Votazioni
                        1 Post
                        4 Visualizzazioni
                        Nessuno ha risposto
                      • Il colonnelloundefined

L’oggettività scientifica è davvero un mito?

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria news scienza oggettivitscientifica
                        1
                        0 Votazioni
                        1 Post
                        2 Visualizzazioni
                        Nessuno ha risposto
                      • Il colonnelloundefined

Marte ha un nucleo solido o viscoso?

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria news scienza marte nasa nucleo
                        1
                        0 Votazioni
                        1 Post
                        4 Visualizzazioni
                        Nessuno ha risposto
                      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                      • Primo post
                        Ultimo post