Ieri sono andato a Piacenza
-
Ieri sono andato a Piacenza.
Il luogo dove parcheggio di solito dista circa 900 metri dalla destinazione. Senza cane lo percorro in 10 minuti.
Con la #Cana ho impiegato il quadruplo del tempo.
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare. -
Il luogo dove parcheggio di solito dista circa 900 metri dalla destinazione. Senza cane lo percorro in 10 minuti.
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare.@tarta Questo fumetto riproduce una scena di strada con persone che camminano con cani, auto e alberi. In alto, un box di testo recita: “A DIFFERENZA DELLE PASSEGGIATE IN VALLURETTA, QUANDO DEVO FARE TRE PASSAGGI DI CANCELLA A PORTO CON MOLTO LUTA DENSITÀ DI CANI CITTadini TENDE A RALLENTMI UN POCHINO.” Gli scheletri di dialogo includono: "UN BASSOTTO DI CIRCA DICIANNI DI ETA," "SETTER IRLANDESE CON LA PASSIONE PER LE NELLE," "DUE BULL TERRIER DI QUATTRO ANNI. SONO FRATELLI," "FEMMINA DI GOLDEN RETRIEVER CHE ADORE I CROCCCHI AL TACCHINO," "BOSTAIL MASCHIO DI CIRCA SEI ANNI. SONO FRATELLI," "FEMMINA DI SILVER RETRIEVER CHE ADORE I CROCCCHI AL TACCHINO," "GLI PIPI DI SNAUZER GRIGIO SU PNEUMATICO ALL'ESTERNO," "QUESTA INVECE È PIPI DI GATTO. — UN SORIANO.” Appaiono come testo vicino ai cani, e si trova un cartello di "Niente Entrata". La scena è resa in tonalità di marrone monocromatico.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.235 Wh
-
undefined mora@mastodon.uno shared this topic
-
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare.@tarta Assolutamente d'accordo!!
-
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare.@tarta 100% 😆🐕💖🐾
-
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare.@tarta Con il mio cagnolino vado anche più piano.
-
Col cane gli spostamenti diventano zen: ciò che importa è il viaggio, non arrivare.@tarta ...e quando c'è bufera perde tempo a cercare il punto giusto dove fare i bisogni perchè vento e pioggia gli scombinano i riferimenti!
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Gianpaolo mi scrive "Tarta, calvo attrezzista, oggi è una di quelle giornate un po' così, con uno strano senso di assorbimento.
Uncategorized
4
-
Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo canederlo, perché non disegni un fumettogioco dove ci sia un mondo pieno di gatti ipnotici?"Non c'è bisogno di canederlare.
Uncategorized
1