Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

All I want for Xmas is...Hey, Santa, take me the right gift this Xmas.

Uncategorized
19 5 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • ‘Io so’ con Elena Ruzza, a Borgaro Torinese.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ‘Io so’ con Elena Ruzza, a Borgaro Torinese. Un momento importante di ‘cucitura’ tra memoria e futur@giornalismoarticolo21.org/2025/12/io-so-c…Alla vigilia dell’anniversario della strage del 12 dicembre 1969, piazza Fontana,
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Usigrai e CdR Approfondimento: a rischio “il Fattore Umano”@giornalismoarticolo21.org/2025/12/usigrai…‘Il fattore Umano’, programma Rai d’inchiesta che si occupa di diritti umani violati, è “a rischio”. Lo dicono in una nota congiunta Usigrai e CdR Approfondimento dove si ricorda che la trasmissione,
  • Sciopero generale della cgil.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sciopero generale della cgil. i collegamenti e le voci dalle piazze@anarchia Sciopero generale in tutti i settori lavorativi e per l’intera giornata indetto dalla Cgil contro la Legge di bilancio del governo Meloni. Manifestazioni regionali in tutta Italia. Il segretario https://www.rivoluzioneanarchica.it/sciopero-generale-della-cgil-i-collegamenti-e-le-voci-dalle-piazze/
  • Ancora un paio di posti disponibili.

Uncategorized uno detox
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lacittainvisibile mi piacerebbe ma credo sia complicato, ma lo rilancio, forse uno intessato da qua dentro c'è ;)