Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Meloni: “Ho chiesto a Trump di rivedere il Board of peace. Spero che potremo dargli il Nobel”...si consumerà prima la lingua della cortigiana o il sedere di trump?
Anche Lagarde ‘scarica’ Trump: “Serve un piano B, o anche di più. La fiducia è stata erosa”@newshttps://www.eunews.it/2026/01/23/anche-lagarde-scarica-trump-serve-un-piano-b-o-anche-di-piu-la-fiducia-e-stata-erosa/La presidente della BCE a Davos difende l'operato della Commissione europea e invita a cercare alternative alle relazioni con Washington. "Fiducia nel popolo americano. Non è una rottura, alla fine i valori prevarranno"
@psicologo non saremo in miliardi ma cerchiamo di rendere il nostro social una bella oasi. 😊
Nyhavn, #Copenhagen 🇩🇰
#FensterFreitag #photography #travel #travelphotography #Denmark
@unoacademy grazie, inizio a esplorare
@psicologia @salute
@psicologoBenvenuto nel Fediverso!
@filippodb mi avevano avvertito sul fatto che Mastodon era un "bel posto"... ma non pensavo di trovare tutto questo calore!
@treleonora grazie. Vedo che scrivi dal server Bida, mi aveva attirato... poi però ho pensato: "Forse per l'Ordine è troppo" ahah