Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hubzilla 10.6RC1 Released!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • "Non arrenderti mai.
    Rischieresti di farlo un'ora prima del miracolo."
    ---[Proverbio arabo]

read more

• @Zambunny Lo dico sapendo quanto è in difficoltà l'industria discografica in questo momento, anche quella fatta da esseri umani. :)

read more

• @Zambunny Il bello è che 99 su 100, secondo me, ti sta raccontando una balla.

I collaborazionisti dell'IA si autoconvincono e cercano di convincerti che la roba che fanno con le IA funziona benissimo.

Gli chiederei i nomi degli artisti virtuali e poi gli chiederei cosa vuol dire che "vanno forte".

L'hype è come la fatina dei denti: se smetti di crederci non esiste più, e gli AI bro hanno paurissima che stia per succedere.

read more

• @francina1909 io non faccio più passi da vent'anni, e non sono comprensivo.
    Gentili non vuol dire essere malleabili

read more

• @weekend_editor I found a couple of Interlisp-D source files for color support timestamped 1986.

@symbolics

read more

• @kenobit Io due anni fa l'ho perso la vigilia di Natale per colpa del ristorante sotto casa mia, ma per il resto per via dei miei problemi di salute esco talmente poco (e con le cuffiette sempre sulle orecchie) che è improbabile che perda.

read more

• @amoroso @symbolics

Late 1984.

Definitely by 1985. That was the year Scientific American had the Mandelbrot set on the cover. I had a color display & color board for some reason, probably because I write a demo for sales. Since I was a physics grad student on hiatus, everybody wanted me to show them how to map the complex plane onto the color display and "do mandelbrots".

That was fun!

read more

• @kenobit Di recente ho incontrato un vero e proprio evangelista dell'IA facendo formazione professionale.
    Ci fa anche musica, ovviamente. Gli ho detto: "Ma a me interessa l'essere umano che c'è dietro. Se mi accorgo che è roba generata dall'IA, io come consumatore non sono interessata."
    Mi ha risposto che gestisce diversi "artisti" virtuali e che vanno forte.
    Che fare se la gente si beve tutto?

read more
Post suggeriti