Piazze piene, urne "dimorto vote"
-
-
@francina1909 Italioti.
-
@francina1909 Italioti.
@out gli astenuti sono sicuramente di sinistra.
I destri votano sempre, chiunque venga proposto come candidato, pure se inquisito. Loro eseguono. Per questo vincono. -
@out gli astenuti sono sicuramente di sinistra.
I destri votano sempre, chiunque venga proposto come candidato, pure se inquisito. Loro eseguono. Per questo vincono.Sì anche io ho questa impressione, che tra gli astenuti ci siano bande di persone di sinistra orfane di rappresentanza, però potrebbe essere anche un bias, io mi sento orfano e penso che tutti siano come me.
A volte provo a mettermi nei panni di una persona per bene di destra, una che magari vorrebbe votare un Monti o un Draghi e che sulla scheda si trova Salvini, ecco... non penso lei si senta più rappresentata di me dalla politica.
-
Sì anche io ho questa impressione, che tra gli astenuti ci siano bande di persone di sinistra orfane di rappresentanza, però potrebbe essere anche un bias, io mi sento orfano e penso che tutti siano come me.
A volte provo a mettermi nei panni di una persona per bene di destra, una che magari vorrebbe votare un Monti o un Draghi e che sulla scheda si trova Salvini, ecco... non penso lei si senta più rappresentata di me dalla politica.
@max @francina1909 orfano anche io. Con propensione all'astensionismo per le prossime comunali a Milano. Chi 🤬 potrei votare?
-
@max @francina1909 orfano anche io. Con propensione all'astensionismo per le prossime comunali a Milano. Chi 🤬 potrei votare?
A Milano non so chi sia candidato e comunque non mi sentirei a mio agio a dare questi consigli.
Posso dirti il mio metodo.
Astensione mai, magari scheda bianca (non voglio finire insieme a quelli che hanno preferito la scampagnata al voto).
Oppure voterei per qualcuno di sinistra ma fuori dalla compagine PD, più che altro per far vedere che ho voglia di sinistra (anche se non di quella che davanti all'invasione russa dell'Ucraina si dichiara contraria all'invio di armi perché la questione va risolta con la diplomazia...).
-
@francina1909 Qua oggi pomeriggio un po' di gente c'era ma per lo più persone dai 50 in su. Anche gente in sedia a rotelle.
-
@francina1909 Qua oggi pomeriggio un po' di gente c'era ma per lo più persone dai 50 in su. Anche gente in sedia a rotelle.
@ecate85 come qui.
Ora al mio seggio siamo al 23,5%.
Per la Toscana è una vergogna -
@francina1909 avete portato le carte da briscola?
-
@francina1909 avete portato le carte da briscola?
@ElManga le paste.
Qui si mangia.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Le Fasquen (@lepasquen.bsky.social)'nhttps://bsky.app/profile/lepasquen.bsky.social/post/3m2z4ytm73c2m'n> Il servizio sordine di #italiaisraele sarà gestito dal mossad.
Uncategorized1
-
Il ricordo di una giornata di arrampicata sulle falesie della piana di Sant'Agostino, tra Sperlonga e Gaeta.
Uncategorized1
-
-