Il viaggio (quasi) più sfortunato di sempre è alla fine (domattina riparto).
Voglio dedicare un pensiero a uno dei temi che mi sta più a cuore: l' #ambiente.
La zona di #Siviglia è la più sporca che io abbia mai visto in #spagna. Basta uscire dalla città e per decine e decine di km in qualsiasi direzione ai lati delle strade è strapieno di plastica e lattine. Ma intendo veramente strapieno: altro che Italia!
Anyone have contact with Microsoft network ops? They've blackholed my SMTP (204.11.50.134) (which is used by me and half a dozen other people, none of whom send spam), and my admin's on vacation and I don't wanna screw up his time off. This is obviously a false positive though.
https://youtu.be/W7Q2YSxx0rkAlberizzi: "Trump vuole destabilizzare l'ONU"."ll tentativo del Gaza Board of Peace “inventato” da Trump mira a delegittimare l’ONU e renderlo irrilevante,così da cancellarlo del tutto. In fondo è un intralcio alla politica egemone e imperiale del presidente americano".#Trump #ONU #BoardofPeace
@fucinafibonacci @attualita Ogni tre per due te ne esci con sta cosa del calo delle vendite. Ma che c'entra? Io invece la trovo una cosa coraggiosa il fatto di voler continuare a scrivere liberi e senza pressioni nonostante tutto tirando avanti solamente coi contributi dei loro lettori (abbonamenti) piuttosto che fare come tanti altri che si affidano ai finanziamenti pubblici (e che avrebbero già chiuso da anni se non fosse per queste sovvenzioni che ricevono a "fondo perduto").