Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Come disabilitare un EDR tramite registro?

Come disabilitare un EDR tramite registro?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
gestioneredhotcyberhackingctionlinecybercrime
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Redhotcyberundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Redhotcyberundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Redhotcyber
    scritto ultima modifica di

Come disabilitare un EDR tramite registro? Con il DedicatedDumpFile

📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/come-disabilitare-un-edr-tramite-registro-con-il-dedicateddumpfile/

Ho lavorato per diversi anni come System Engineer e uno dei compiti che ho svolto è stata la #gestione di Citrix PVS. Uno dei problemi con PVS era l’analisi dei file di dump.

L’unico modo per generare un file di dump completo era utilizzare l’ opzione DedicatedDumpFile, disponibile come chiave di registro in HKLMSYSTEMCurrentControlSetControlCrashControl.

Un ostacolo significativo quando il file DedicatedDumpFile è abilitato e configurato è la sua eliminazione, poiché è sempre in uso da parte di un processo.

A cura di Alex Necula

#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #innovation #privacy

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • Cybersecurity & cyberwarfareundefined Cybersecurity & cyberwarfare ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    Come disabilitare un EDR tramite registro?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
      Snow :gnu: :tux: :debian:

Il ritorno di #Kimmel sull’Abc si è trasformato in un momento di forte tensione politica. Il comico ha aperto la nuova puntata del suo show con un monologo dedicato alla libertà di espressione e #Kirk, attivista ultraconservatore assassinato. Le sue parole, che includevano anche un riferimento alla vedova di Kirk, hanno suscitato applausi dal pubblico in studio, ma hanno scatenato l’ira del presidente #Trump pronto a minacciare nuove azioni legali contro l’emittente.

https://www.virgilio.it/notizie/jimmy-kimmel-torna-sull-abc-e-nel-monologo-cita-la-vedova-di-charlie-kirk-ma-donald-trump-s-infuria-1704266

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
      L'Anarchiversitario

Assemblea cittadina
      @anarchia
      MERCOLEDI’ 24 SETTEMBRE’025 alle 20 @ PIAZZA SCARAVILLI L’equipaggio di terra si riunisce! Assemblea cittadina
      https://www.rivoluzioneanarchica.it/assemblea-cittadina/

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
      Francy 🌻

Cmq io ci sono rimasta male, e se ci penso mi fa ancora male.
      Come ogni volta che mi accade, e che mi è accaduto.
      Ma forse sono ancora una volta il mio errato metro di giudizio e le mie sensazioni personali i responsabili di tutto. O il mio carattere non facile.
      Che poi alla fine in fondo chi nasce e cresce tondo molto difficilmente muore quadrato.
      Ed io non riesco a non soffrire le "rotture". Non ci riuscirò mai.
      Non ci si abitua mai, a nessun livello di legame.

per saperne di più

• UAARundefined
      UAAR

#Vaticano, processo d'appello per il cardinale #Becciu, già condannato in primo grado. Avrebbe usato indebitamente fondi della Santa Sede destinati a scopi umanitari per investimenti come l'acquisto di un immobile a Londra (costo 139 milioni di euro). Dal canto suo il prelato si è lamentato per la gogna mediatica, ventilato un complotto di ambienti vaticani, e ha ricusato i giudici.
      👇
      https://www.ilsussidiario.net/news/processo-becciu-via-alludienza-per-la-gestione-fondi-tribunale-vaticano-accuse-su-prove-inconfutabili/2884635/

per saperne di più

• Kulturjam.itundefined
      Kulturjam.it

Corte Suprema USA: via libera a retate razziali. esplode lo scontro sui diritti dei latinos

https://www.kulturjam.it/news/corte-suprema-usa-via-libera-a-retate-razziali-esplode-lo-scontro-sui-diritti-dei-latinos/

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

@Majden12 Secondo Mussolini, la Società delle Nazioni rappresentava un'organizzazione inefficiente e non tollerabile che non era in grado di garantire la pace, ma piuttosto preparava la guerra. Dopo le sanzioni comminatele per l'aggressione all'Etiopia, l'Italia fascista uscì formalmente dall'organizzazione nel 1937, poiché Mussolini la giudicava un ostacolo ai propri interessi nazionali e un'ingerenza inammissibile.

per saperne di più

• The Gib :startrek:undefined
      The Gib :startrek:

@G3rt
      Concordo.

La citazione iniziale mi è arrivata nell'ambito di un percorso di approfondimento socio-psicologico, in merito alla nostra interfaccia "automatica" con gli avvenimenti quotidiani.

per saperne di più

• Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
      Gert :debian: :gnu: :linux:

@thegib il passato è pieno di futuro 🙂

per saperne di più
    Mastodon