Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
kinktoberkinktober25mastoartfediart
7 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Aemarielle aux pinceaux dorés
    scritto su ultima modifica di

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025.

Comme l'année dernière, ne vous attendez pas à un truc sérieux, je compte traiter chaque thème avec légèreté et fun, en y intégrant des personnages récurrents de l'an passé, comme notre chère Cantarida, la sorcière la plus incompétente de sa loge.

Vous avez loupé le Kinktober 2024 ?
    Inscrivez-vous à mes emails privés pour recevoir l'accès à la page où ils sont encore visibles pendant quelques jours :
    https://www.aemarielle.com/mes-aquarelles-erotiques/

#Kinktober #Kinktober25 #MastoArt #FediArt

Aemarielle aux pinceaux dorésundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Aemarielle aux pinceaux dorés

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025.

Comme l'année dernière, ne vous attendez pas à un truc sérieux, je compte traiter chaque thème avec légèreté et fun, en y intégrant des personnages récurrents de l'an passé, comme notre chère Cantarida, la sorcière la plus incompétente de sa loge.

Vous avez loupé le Kinktober 2024 ?
      Inscrivez-vous à mes emails privés pour recevoir l'accès à la page où ils sont encore visibles pendant quelques jours :
      https://www.aemarielle.com/mes-aquarelles-erotiques/

#Kinktober #Kinktober25 #MastoArt #FediArt

scritto ultima modifica di

Orgasm control + Masturbation

Qui d’autre que Narcisse pouvait être à la hauteur des désirs de Narcisse ?

Nul homme, nulle femme, nulle divinité n’était capable de le satisfaire, aussi avait-il demandé à une sorcière de lui concocter un accessoire spécial pour ses plaisirs solitaires.

Cantarida interrogea son agent IA préféré qui lui écrivit une formule parfaite pour animer le talisman qu’elle avait enchanté, un bijou de sexe à l’allure serpentine.

Quand celui-ci planta ses crochets dans le gland de Narcisse, Cantarida dut recourir à la plus ancienne technologie pour réparer sa boulette : son vieux grimoire.

#Kinktober25 #nsfw

Nemoundefined 1 Risposta Ultima Risposta

Orgasm control + Masturbation

Qui d’autre que Narcisse pouvait être à la hauteur des désirs de Narcisse ?

Nul homme, nulle femme, nulle divinité n’était capable de le satisfaire, aussi avait-il demandé à une sorcière de lui concocter un accessoire spécial pour ses plaisirs solitaires.

Cantarida interrogea son agent IA préféré qui lui écrivit une formule parfaite pour animer le talisman qu’elle avait enchanté, un bijou de sexe à l’allure serpentine.

Quand celui-ci planta ses crochets dans le gland de Narcisse, Cantarida dut recourir à la plus ancienne technologie pour réparer sa boulette : son vieux grimoire.

#Kinktober25 #nsfw

Nemoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Nemo

@aemarielle Hahaha Ça commence fort XD

Dire que nous on a de la moustache juste (mêlé si j'en ai vu passer un très chouette qui est NSFW *et* moustache 😏)

• Nemoundefined Nemo

@aemarielle Hahaha Ça commence fort XD

Dire que nous on a de la moustache juste (mêlé si j'en ai vu passer un très chouette qui est NSFW *et* moustache 😏)

@NemoJmeno En vrai je me suis posé la question d'utiliser les prompt Inktober pour les réinterpréter, mais je me suis dit que j'allais galérer sur certains jours 😅

@NemoJmeno En vrai je me suis posé la question d'utiliser les prompt Inktober pour les réinterpréter, mais je me suis dit que j'allais galérer sur certains jours 😅

Nemo

@aemarielle Penses-y quand même. Je veux dire, je sais que y'a un thème "oignon" vers la fin. Tu vois le POTENTIEL de l'oignon nsfw ?

(...j'ai voulu dire ça pour la blague et maintenant j'ai des images plein le cerveau, je suis mon propre pire ennemi)

• Nemoundefined Nemo

@aemarielle Penses-y quand même. Je veux dire, je sais que y'a un thème "oignon" vers la fin. Tu vois le POTENTIEL de l'oignon nsfw ?

(...j'ai voulu dire ça pour la blague et maintenant j'ai des images plein le cerveau, je suis mon propre pire ennemi)

@NemoJmeno Je ne vois pas du tout, est-ce que tu peux m'expliquer à quoi tu peeeenses ? 😇

@NemoJmeno Je ne vois pas du tout, est-ce que tu peux m'expliquer à quoi tu peeeenses ? 😇

Nemo

@aemarielle Écoute je vais laisser cette case de BD de Boulet sur les expressions françaises parler pour moi :

(Je retrouve plus la planche entière mais j'avais fait ce screen pour un pote -à moins que ça ait été prédestiné pour aujourd'hui * - * )

1 Risposta Ultima Risposta
                1
                • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

Feed RSS
                Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                • Maronno Winchester :antifa:undefined
                  Maronno Winchester :antifa:

Yas on Instagram

https://www.instagram.com/reel/DPRmcLZjPIt/

> 4,359 likes, 296 comments - yaseminacr_ on October 1, 2025

per saperne di più

• Global Sumud Flotillaundefined
                  Global Sumud Flotilla

🇮🇹 Ci siamo quasi. Tenete gli occhi fissi sulla nostra posizione!
                  Qui giù i link per la live video dalle barche e i link ai tracker
                  🇬🇧 We are almost there. Keep your eyes locked on our position!
                  Here the live from boats and trackers

⛵ Link alla live dalle barche della #GlobalSumudFlotilla
                  ⛵ Link for the live from the #GlobalSumudFlotilla boats
                  https://globalsumudflotilla.org/live/

📍Link tracker:
                  https://globalsumudflotilla.org/tracker

🌐 Link l Sumud Nusantara Tracker:
                  https://magic.mapim.dev/sumudnusantara

ETA del porto di Gaza: A meno di 19 ore di distanza! (Arrivo previsto alle 11:58 UTC del 2 ottobre).

#GSFUpdate
                  #GSFAlert
                  #BreakTheSiege
                  #FreePalestine
                  #SailToGaza
                  #GlobalMovementToGaza
                  #GlobalSumudFlotilla

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
                  OrionBelt©

We’ve detected 20+ unidentified vessels on our radar, just 3 nautical miles ahead of our fleet.

This may signal a potential naval blockade. But let it be clear: we will not be intimidated by threats, harassment, or efforts to protect Israel’s illegal siege on Gaza.

Updates will follow

Flottila updates :
                  https://signal.group/#CjQKIPZ9lUX9gmPzwEg-OYlBIeimBmuTErSoE6GNJpoS8z0XEhDQ6FbNt3tZQN6Meh1dEZSw

per saperne di più

• Otttozundefined
                  Otttoz

@repubblica @economia-la-repubblica-repubblica strano... stellantis è in caduta libera dopo la gestione tavares infames... meglio Cina

per saperne di più

• DigiDavidex :kde:undefined
                  DigiDavidex :kde:

@itanglese fai finta di niente, avevo capito che volevi eliminare il tuo profilo instagram

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
                  OrionBelt©

@AAMfP @informapirata @Godai71 evidentemente è diventata una moda😁 presa in prestito dalla politica,basta vedere i nomi dei partiti politici no!?😑

per saperne di più

• Global Sumud Flotillaundefined
                  Global Sumud Flotilla

SUMUD NUSANTARA TRACKER: Mancano ore!

La Flottiglia sta compiendo il suo approccio critico finale.

Il nuovo Sumud Nusantara Tracker mostra che ora siamo nella zona ad alto rischio R3, avvicinandoci al punto di intercettazione della nostra precedente missione con l'Handala, avendo superato il punto di intercettazione del Madleen.

Stato attuale (30 settembre 2025):
                  R2 (Ingresso alla zona ad alto rischio): arrivo previsto alle 10:00 UTC (13:00 GMT+3) del 2 ottobre.

ETA del porto di Gaza: A meno di 19 ore di distanza! (Arrivo previsto alle 11:58 UTC del 2 ottobre).

Ci siamo quasi. Ogni ora conta. Tenete gli occhi fissi sulla nostra posizione.

Segui i dati in tempo reale del Sumud Nusantara Tracker. https://magic.mapim.dev/sumudnusantara

#GSFUpdate #BreakTheSiege #FreePalestine #SailToGaza #GlobalMovementToGaza #GlobalSumudFlotilla

per saperne di più

• DigiDavidex :kde:undefined
                  DigiDavidex :kde:

@itanglese lo stai scrivendo in un social che è contro i GAFAM, quindi aspettati un mare di Sì 🤣

per saperne di più
                @pierobosio@soc.bosio.info
                Avvio NodeBB v4.5.2 Contributors
                Post suggeriti
                • Mario Pacchiarottiundefined

2024Esercizio da un workshop onlineUn tentativo abbastanza riuscito di dipingere in maniera sciolta, senza troppe paure o freni.#watercolor #acquerelli #art #MastoArt

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria watercolor acquerelli art mastoart
                  1
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  1 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • Nick Wrightundefined

It's Go/no-go time📱Mobile View: https://www.treadingground.com/comic/chapter-1-page-28-good/#webcomic #treadingground #art #mastoart #comic

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria webcomic treadingground art mastoart comic
                  1
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  3 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • RISING SANDundefined

For #ThrowbackThursday, here's Jenn's concept sketches and the finalized* version of Dal and Qeb's houseboat!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria throwbackthursday art mastoart comic comics indiecomics webcomic webcomics
                  1
                  2
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  3 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • laen 🍎undefined

ok i know i've posted videos of sculptures burning before, but this one's extra interesting because you can see the white clay starting to go black from the carbon.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria art ceramics mastoart
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  2 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                • Primo post
                  Ultimo post