Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
kinktoberkinktober25mastoartfediart
7 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Aemarielle aux pinceaux dorés
    scritto su ultima modifica di

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025.

Comme l'année dernière, ne vous attendez pas à un truc sérieux, je compte traiter chaque thème avec légèreté et fun, en y intégrant des personnages récurrents de l'an passé, comme notre chère Cantarida, la sorcière la plus incompétente de sa loge.

Vous avez loupé le Kinktober 2024 ?
    Inscrivez-vous à mes emails privés pour recevoir l'accès à la page où ils sont encore visibles pendant quelques jours :
    https://www.aemarielle.com/mes-aquarelles-erotiques/

#Kinktober #Kinktober25 #MastoArt #FediArt

Aemarielle aux pinceaux dorésundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Aemarielle aux pinceaux dorésundefined Aemarielle aux pinceaux dorés

Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025.

Comme l'année dernière, ne vous attendez pas à un truc sérieux, je compte traiter chaque thème avec légèreté et fun, en y intégrant des personnages récurrents de l'an passé, comme notre chère Cantarida, la sorcière la plus incompétente de sa loge.

Vous avez loupé le Kinktober 2024 ?
      Inscrivez-vous à mes emails privés pour recevoir l'accès à la page où ils sont encore visibles pendant quelques jours :
      https://www.aemarielle.com/mes-aquarelles-erotiques/

#Kinktober #Kinktober25 #MastoArt #FediArt

scritto ultima modifica di

Orgasm control + Masturbation

Qui d’autre que Narcisse pouvait être à la hauteur des désirs de Narcisse ?

Nul homme, nulle femme, nulle divinité n’était capable de le satisfaire, aussi avait-il demandé à une sorcière de lui concocter un accessoire spécial pour ses plaisirs solitaires.

Cantarida interrogea son agent IA préféré qui lui écrivit une formule parfaite pour animer le talisman qu’elle avait enchanté, un bijou de sexe à l’allure serpentine.

Quand celui-ci planta ses crochets dans le gland de Narcisse, Cantarida dut recourir à la plus ancienne technologie pour réparer sa boulette : son vieux grimoire.

#Kinktober25 #nsfw

Nemoundefined 1 Risposta Ultima Risposta

Orgasm control + Masturbation

Qui d’autre que Narcisse pouvait être à la hauteur des désirs de Narcisse ?

Nul homme, nulle femme, nulle divinité n’était capable de le satisfaire, aussi avait-il demandé à une sorcière de lui concocter un accessoire spécial pour ses plaisirs solitaires.

Cantarida interrogea son agent IA préféré qui lui écrivit une formule parfaite pour animer le talisman qu’elle avait enchanté, un bijou de sexe à l’allure serpentine.

Quand celui-ci planta ses crochets dans le gland de Narcisse, Cantarida dut recourir à la plus ancienne technologie pour réparer sa boulette : son vieux grimoire.

#Kinktober25 #nsfw

Nemoundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Nemo

@aemarielle Hahaha Ça commence fort XD

Dire que nous on a de la moustache juste (mêlé si j'en ai vu passer un très chouette qui est NSFW *et* moustache 😏)

• Nemoundefined Nemo

@aemarielle Hahaha Ça commence fort XD

Dire que nous on a de la moustache juste (mêlé si j'en ai vu passer un très chouette qui est NSFW *et* moustache 😏)

@NemoJmeno En vrai je me suis posé la question d'utiliser les prompt Inktober pour les réinterpréter, mais je me suis dit que j'allais galérer sur certains jours 😅

@NemoJmeno En vrai je me suis posé la question d'utiliser les prompt Inktober pour les réinterpréter, mais je me suis dit que j'allais galérer sur certains jours 😅

Nemo

@aemarielle Penses-y quand même. Je veux dire, je sais que y'a un thème "oignon" vers la fin. Tu vois le POTENTIEL de l'oignon nsfw ?

(...j'ai voulu dire ça pour la blague et maintenant j'ai des images plein le cerveau, je suis mon propre pire ennemi)

• Nemoundefined Nemo

@aemarielle Penses-y quand même. Je veux dire, je sais que y'a un thème "oignon" vers la fin. Tu vois le POTENTIEL de l'oignon nsfw ?

(...j'ai voulu dire ça pour la blague et maintenant j'ai des images plein le cerveau, je suis mon propre pire ennemi)

@NemoJmeno Je ne vois pas du tout, est-ce que tu peux m'expliquer à quoi tu peeeenses ? 😇

@NemoJmeno Je ne vois pas du tout, est-ce que tu peux m'expliquer à quoi tu peeeenses ? 😇

Nemo

@aemarielle Écoute je vais laisser cette case de BD de Boulet sur les expressions françaises parler pour moi :

(Je retrouve plus la planche entière mais j'avais fait ce screen pour un pote -à moins que ça ait été prédestiné pour aujourd'hui * - * )

1 Risposta Ultima Risposta
                1
                • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

Feed RSS
                Il est temps de se préparer pour demain avec la liste des prompts disponibles pour le Kinktober 2025

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
                • Elena ``of Valhalla''undefined
                  Elena ``of Valhalla''

@aaronwinstonsmith non ho consigli specifici, ma magari qui dentro c'è qualcosa?

it.wikibooks.org/wiki/Catalogo…

per saperne di più

• informapirata ⁂ :privacypride:undefined
                  informapirata ⁂ :privacypride:

Elon Musk continua la sua campagna diffamatoria contro Wikipedia e minaccia la creazione della sua Grokipedia

Prosegue campagna di Musk contro Wikipedia. Nascerà una "Grokipedia" curata da xAI, fucina di informazioni false. L'offensiva del miliardario segue le dichiarazioni di David Sacks (membro della "PayPal Mafia") e del co-fondatore di Wikipedia Larry Sanger, che da tempo criticano il progetto a cui ha contribuito.

https://next.ink/202369/grokipedia-elon-musk-continue-sa-campagne-de-denigrement-contre-wikipedia/

@eticadigitale

per saperne di più

• Oblomovundefined
                  Oblomov

@nuclearpasta great conversationalist, is he

per saperne di più

• Elena ``of Valhalla''undefined
                  Elena ``of Valhalla''
                  @bbacc @leodurruti anche voi con elettricista e idraulico che si appartano sul furgone del muratore?
                  per saperne di più

• Otttozundefined
                  Otttoz

La showgirl
                  Battaglia sul brand, Elettra Lambroghini contro la casa automobilistica: c'è l'alt della Cassazione...così ho risolto

per saperne di più

• Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
                  Snow :gnu: :tux: :debian:

@matz Qui tantusky.😅 @marcoboh

per saperne di più

• IlarioQundefined
                  IlarioQ

@Majden12 @phab il governo non teme di aver fatto brutta figura dato che al mondo la sorte di Gaza non importa a nessuno (dei capi di stato).

per saperne di più

• Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
                  Snow :gnu: :tux: :debian:

@marcoboh

https://www.ventusky.com/

per saperne di più
                @pierobosio@soc.bosio.info
                Avvio NodeBB v4.5.2 Contributors
                Post suggeriti
                • Jugiundefined

For most of my life I thought the color green was ugly.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria mastoart art digitalart sketch owncharacter
                  1
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  0 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • The Wee Owl Artundefined

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5 star Star ReviewThank you so much for your kind words!'Beautiful drawings!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria fedigiftshop scottishartist mastoart creativetoots fox hedgehog animalart originalart
                  1
                  2
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  4 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • JenJen :heart_sp_pan: :twitch:undefined

Look, we can't have a monsterfucking zine without me somehow sneaking a catgirl in #MastoArt #TraditionalArt #WIPWednesday

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria mastoart traditionalart wipwednesday
                  1
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  2 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • Mastodon•ART 🎨 Curatorundefined

Lots of people joining our community from bluesky today!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria mastoart creativetoots watercolor pixelart
                  1
                  0 Votazioni
                  1 Post
                  4 Visualizzazioni
                  Nessuno ha risposto
                • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                • Primo post
                  Ultimo post