@troppacaffeina ho due borse di libri da sbolognare, in libreria hai "l'angolo dell'usato"?
-
@troppacaffeina ho due borse di libri da sbolognare, in libreria hai "l'angolo dell'usato"?
-
Anche nelle sale d'attesa degli ospedali potrebbero essere utili, sempre che non ti interessi un ritorno economico.
-
Anche nelle sale d'attesa degli ospedali potrebbero essere utili, sempre che non ti interessi un ritorno economico.
@d_von_bern @Paoblog Spesso quando arrivano queste "occasioni", le giro (gratis) alle RSA.
-
@d_von_bern @Paoblog Spesso quando arrivano queste "occasioni", le giro (gratis) alle RSA.
@troppacaffeina @d_von_bern @Paoblog uh, interessante idea le RSA
chissà se gli interessano già le saghe fantasy che andavano per la maggiore negli anni 90, o se quel genere di anziani ancora non è abbastanza anziano per le RSA
-
@troppacaffeina per quel che mi riguarda, piazzali dove vuoi
Io in passato volevo donare parecchie scatole di libri alla biblioteca comunale, ma pretendevano un elenco con una valanga di info
Ciccio, ti regalo un centinaio di libri, li prendi e li controlli .. tieni quello che vuoi ed il resto lo regali a quelli che passano...
certe volte a voler essere gentili, ti tagliano le gambe
-
@troppacaffeina per quel che mi riguarda, piazzali dove vuoi
Io in passato volevo donare parecchie scatole di libri alla biblioteca comunale, ma pretendevano un elenco con una valanga di info
Ciccio, ti regalo un centinaio di libri, li prendi e li controlli .. tieni quello che vuoi ed il resto lo regali a quelli che passano...
certe volte a voler essere gentili, ti tagliano le gambe
@Paoblog @d_von_bern @troppacaffeina ma guardala anche dal loro punto di vista: un tizio sta arrivando e scaricando su di loro un centinaio di accolli che loro devono trovare il tempo di far passare, controllare se servono e se non servono devono dedicare ulteriore tempo a trovare il modo di liberarsene, potenzialmente anche pagandone lo smaltimento come rifiuto.
non è essere gentili, è causargli un costo