Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

HOW YOUR TECH IS LYING TO YOU: the volume control is logarithmic so it feels perceptually linear

Uncategorized
54 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Polyhedrus 📎 (@polyhedrus.bsky.social)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Polyhedrus 📎 (@polyhedrus.bsky.social)https://bsky.app/profile/polyhedrus.bsky.social/post/3mh3swoez622f> Früher gab es Heizkörper mit Wärmefächern, in denen man z.B. Brot vorwärmen oder Speisen warmhalten konnte.
  • 0 Votes
    14 Posts
    4 Views
    @VegaHarmonia I'll simply remind them that I am their creator.
  • 0 Votes
    28 Posts
    5 Views
    @bagigio @kenobit @la_mosca_2 @Donutsaurus @Zambunny dico pure e chiudo che se la risposta ai problemi giganteschi che l'uso capitalistico dell'AI genera è sempre e solo "io non uso una tecnologia che causa licenziamenti o disastri ambientali" oltre ad essere un po' ipocrita (se è così uno dovrebbe essere conseguente e non comprare alcun prodotto industriale) non fa fare alcun passo in avanti alla discussione. serve solo a vantarsi sui social di quanto si sia fichi e intransigenti perchè non si compra da Amazon, non si usa l'AI, ecc ecc. (questo lo dico in generale, do per scontata la buona fede di chi è in questo thread). e si rimane così sempre e solo ad affrontare un problema collettivo ad un livello di scelta individuale, in questo caso di consumo (o boicottaggio) di questo o quel servizio.2/2
  • 0 Votes
    54 Posts
    166 Views
    @betelgeuse93 @francommit @informapirata @ilsimoneviaggiatoreOggi mi hanno dato il PC nuovo. È blindatissimo per il cloud, la mail e i file di lavoro, ma puoi installare diverse cose.Nel mio stack lavorativo custom c'è Notepad++, QOwnNotes, Draw.io, Paint.net, Inkscape, WinMerge e un RDP manager scritto da me in Powershell.Temo però che l'imposizione di Claude.ai renderà obsoleti diversi strumenti. Già vedo che è diventata la home app di molti colleghi.