Ragazzina di 14 anni muore dopo un’operazione di chirurgia estetica per protesi al seno e lifting ai glutei, spinta dalla madre.
-
Ragazzina di 14 anni muore dopo un’operazione di chirurgia estetica per protesi al seno e lifting ai glutei, spinta dalla madre.
Il male oggi sono i genitori. -
undefined Andre123 :tux: :gnu: ha condiviso questa discussione
-
Il male oggi sono i genitori.@ro Ma povera, io non ho parole....ma che diamine....
-
@ro Ma povera, io non ho parole....ma che diamine....
-
undefined Comandante Virgola :snwfn: ha condiviso questa discussione
-
Il male oggi sono i genitori.@ro nelle cliniche private non c'è emergenza se c'è un problema, e si muore
-
-
@Dunpiteog
Ehm..
Mi sono espresso male...pardon...
Mi riferivo ai genitori che cercano estetica e apparenza nella civiltà dell' immagine; la bimba è sicuramente condizionata da tali discorsi e atteggiamenti.
🙏🏻 -
@ro nelle cliniche private non c'è emergenza se c'è un problema, e si muore
@comandante_virgola a 14 anni non accetti di operare
-
@Dunpiteog
Ehm..
Mi sono espresso male...pardon...
Mi riferivo ai genitori che cercano estetica e apparenza nella civiltà dell' immagine; la bimba è sicuramente condizionata da tali discorsi e atteggiamenti.
🙏🏻@sirpondo @Dunpiteog
Si, era chiaro. Anche se ormai la questione estetica è sfuggita completamente di mano. Siamo circondati da alieni che di estetico non hanno niente. E nemmeno di umano. -
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione