Ragazzina di 14 anni muore dopo un’operazione di chirurgia estetica per protesi al seno e lifting ai glutei, spinta dalla madre.
-
@andre123 @ro @sirpondo in Italia è vietato, tranne per interventi poco invasivi.
All'estero no. Britney Spears ad esempio fece la mastoplastica a 16 anni.
Che è assai sconsigliata per molteplici motivi.
https://www.medicinaebellezzaoggi.it/chirurgia-plastica-sui-giovani/This post is deleted! -
@ro
Quella è follia sempre anche se la figlia fosse maggiorenne.
In asia questa cosa è piuttosto estrema, la Corea ad esempio la chirurgia estetica è considerata come da noi andare dal dentista.
Non giudico male la pratica in se, ma giudico malissimo il fatto che viviamo in una società dove l'immagine è così tanto più importante della salute e della vita stessa nel caso citato.
@andre123 @sirpondohttps://www.ilpost.it/2024/04/01/corea-del-sud-chirurgia-estetica/
-
This post is deleted!
-
@ro
Quella è follia sempre anche se la figlia fosse maggiorenne.
In asia questa cosa è piuttosto estrema, la Corea ad esempio la chirurgia estetica è considerata come da noi andare dal dentista.
Non giudico male la pratica in se, ma giudico malissimo il fatto che viviamo in una società dove l'immagine è così tanto più importante della salute e della vita stessa nel caso citato.
@andre123 @sirpondohttps://www.ilpost.it/2024/04/01/corea-del-sud-chirurgia-estetica/
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
@ro @andre123 @Dunpiteog @sirpondo
ENTRO A GAMBA TESA con la mia tirata sulla cultura dell'incultura
-
-
This post is deleted! -
System shared this topic on
undefined filobus@sociale.network shared this topic on
-
@ro @andre123 @sirpondo @Dunpiteog
Siete indietro di 10 anni almeno. Il paese con più interventi chirurgi era la Corea del Sud. Le ragazze a 18 anni chiedevano l'intervento per sembrare più "occidentali".
Purtroppo è sfuggita di mano ovunque nel mondo. A me fanno letteralmente ribrezzo le donne rifatte, co' ste labbra innaturali a canotto.
Ho delle clienti dove madre, figlia e zia, sono irriconoscibili, si sono rifatte il viso tutte e tre, ora sembrano 3 gemelle di plastica. -
@ro @andre123 @sirpondo @Dunpiteog
Siete indietro di 10 anni almeno. Il paese con più interventi chirurgi era la Corea del Sud. Le ragazze a 18 anni chiedevano l'intervento per sembrare più "occidentali".
Purtroppo è sfuggita di mano ovunque nel mondo. A me fanno letteralmente ribrezzo le donne rifatte, co' ste labbra innaturali a canotto.
Ho delle clienti dove madre, figlia e zia, sono irriconoscibili, si sono rifatte il viso tutte e tre, ora sembrano 3 gemelle di plastica. -
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted!