Mi sembra di vedere un #raspberrypi dentro un case mini itx, invece è una scheda madre cinese in un case atx esagerato 😂Domenica scorsa'n@computer
-
Mi sembra di vedere un #raspberrypi dentro un case mini itx, invece è una scheda madre cinese in un case atx esagerato 😂
Domenica scorsa -
Mi sembra di vedere un #raspberrypi dentro un case mini itx, invece è una scheda madre cinese in un case atx esagerato 😂
Domenica scorsa@DigiDavidex @computer però l'ali è modulare, dai...
-
Domenica scorsa@DigiDavidex @computer e pensare che ho una scheda full ATX...
-
Domenica scorsaCosì c'è spazio per il cable management!
-
Così c'è spazio per il cable management!
@dajelinux questo è il mio ieri dopo aver pressato con la forza tutti i cavi lì nell'angolo 🤣
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
90 – Ha trasformato un proiettile in una voce globale, grazie al digitale https://www.camisanicalzolari.it/90-ha-trasformato-un-proiettile-in-una-voce-globale-grazie-al-digitale/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=mastodon
Uncategorized1
-
In una scuola media di Genova un prete influencer, docente di religione, inventa il "Fantasanto" per attrarre studenti e trattare temi di morale in linea con la dottrina cattolica.
Uncategorized1
-
-
Australian software engineer Sarah Spencer hacked a 1980's knitting machine to create "Stargazing: a knitted tapestry" to show the universe in a unique way.
Uncategorized1