Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Mia madre mi telefona:- Pronto?- SCUSA FRANCESCA NON POSSO PARLARE ORA
E mette giù.
@ju dai sondaggi che ho visto su Twitter perderà di brutto.Sempre che non faccia brogli.
@francina1909sì, assieme a tutte le peggiori "personalità" europee e mi pare anche Milei. Tutti a dire vota per Orban.Mi conforta il fatto che vista la sfiga che porta Salvini, probabilmente perderà.
Per fortuna, altrimenti a pagare sarebbero stati i contribuenti italiani. E forse accadrà comunque.
@fj @bert_hubert I don't think it needs to be there but it should verify with links to the official web profile (and link back)
Guardava alla vita come a un autotreno che gli era appena finito addosso
#microfiction
@gian_d_gian Calimero: "Tutti mi odiano perchè sono piccolo e nero."- "No! E' perchè sei un tritacazzi con una voce odiosissima!"@Freddure
@ju non l'ho visto (per fortuna) ma ci credo sulla fiducia.Immagino ci siano anche Giorgina e il girasagre.
@informapirata @eticadigitale
Giusto per sentire un'altra campana a riguardo, condivido questa estensione che mostra i ricavi di Wikipedia, che sembra sempre debba sparire da un momento all'altro.
https://github.com/BryanLunduke/Wikipedia-Donation-Destroyer