Per chi è in ambito gaming: oggi venite al Fried Network Booster? Lo spin-off di Cotoletta8Bit tutto incentrato sul networking per chi lavora o vuol lavorare nel settore. Sono ORGOGLIOSO che a organizzarlo siano due miei ex tesisti con cui abbiamo avviato Cotoletta. Ormai sono super autonomi. Io li supporto come posso ma si stanno muovendo benissimo anche senza di me e per l'evento odierno hanno immaginato un sacco di belle attività ❤️ 👾
L’Italia è un paese talmente fascista che la gente per bene, interessata alla tutela dei beni comuni minacciati dalla sete di profitto dei palazzinari, per chiedere città più verdi e vivibili senza subire i ricatti delle società calcistiche, è costretta a fare petizioni online per contestare esponenti della “sinistra” del Partito “Democratico”, quella che in campagna elettorale si propone come argine ai fascismi, al malaffare e alla malapolitica.
Dopo aver rivelato i documenti segreti del governo americano, lui ha perso la libertà per 14 anni, i giornalisti di #WikiLeaks hanno lavorato tra rischi personali immensi