Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In GrapheneOS, che vuol dire esattamente che le Google Apps sono "sandboxes"?

Uncategorized
1 1 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @anacleto «perché Google è stronza» ma so che questa risposta la conosci già e non ti aiuta 8-D
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    #mastoaiuto di servizio, una studentessa argentina, (amica di collega/amico argentino) sarà a Roma da marzo ad agosto. Sono stata studentessa all’estero anche io e so benissimo quanto sia difficile trovare un alloggio e ambientarsi da soli, perciò se qualcuno avesse/sapesse di una stanza libera in questi sei mesi, magari ben collegata con la Sapienza, sarebbe cosa molto utile!