@rapitadaglialieni @Yaku Dimenticavo di dirvi che giunse.
-
@rapitadaglialieni @Yaku
Dimenticavo di dirvi che giunse. E ritirai.
Complimenti a chi ha preparato il pacchetto, con una cura ormai rara e molto apprezzata. Graditissima e sempre utile la penna in regalo.
Grazie 💕 -
@rapitadaglialieni @Yaku
Complimenti a chi ha preparato il pacchetto, con una cura ormai rara e molto apprezzata. Graditissima e sempre utile la penna in regalo.
Grazie 💕@LaVi
Evviva, questo pacco ci ha fatto un po' penare. Qualcuno in BRT si è dimenticato come si usa il copia e incolla.
@rapitadaglialieni -
@LaVi
Evviva, questo pacco ci ha fatto un po' penare. Qualcuno in BRT si è dimenticato come si usa il copia e incolla.
@rapitadaglialieni@Yaku @LaVi @rapitadaglialieni
Sarà in caso di spiegarglielo che "copia e incolla" non vuol dire attaccare una fotocopia col nastro adesivo?
-
@Yaku @LaVi @rapitadaglialieni
Sarà in caso di spiegarglielo che "copia e incolla" non vuol dire attaccare una fotocopia col nastro adesivo?
@GustavinoBevilacqua @Yaku @rapitadaglialieni @LaVi pensavo volesse dire fare la fotocopia, ritagliarla con le forbici a punta arrotondata e poi incollarla con la coccoina! -
@rapitadaglialieni @Yaku
Grazie 💕Grazie @LaVi che mi dai l'occasione per dire che quella penna è diventata la mia preferita; scrive benissimo, scivola al punto giusto e usarla è un gran piacere
@rapitadaglialieni @Yaku 🔝 -
Grazie @LaVi che mi dai l'occasione per dire che quella penna è diventata la mia preferita; scrive benissimo, scivola al punto giusto e usarla è un gran piacere
@rapitadaglialieni @Yaku 🔝@guardaminfaccia
E ha pure il pratico gommino per il touch. Diciamolo
#MarketingFattoMale
@LaVi @rapitadaglialieni -
@guardaminfaccia
E ha pure il pratico gommino per il touch. Diciamolo
#MarketingFattoMale
@LaVi @rapitadaglialieni@Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia effettivamente devo ammettere che pur essendo uno strumento di scrittura evidentemente inferiore, la qualità di scrittura è tollerabile, e il gommino per il touch è decisamente utile!