Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso
-
Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso.
Purtroppo la mia vecchia istanza, Foxyhole, è in down da almeno una settimana e non ho notizie in merito, per cui ricomincio daccapo.
Cercherò, piano piano, di recuperare following e follower 😅.
Se vi va datemi una mano magari facendo girare🙏.
Un grazie a Misskey.Social per ospitarmi
#fediverso #foxyhole #misskeysocial #fediaiuto -
undefined alephoto85@fedi.bobadin.icu ha condiviso questa discussione su
-
Nuovo su questa istanza ma da quattro anni nel fediverso.
Purtroppo la mia vecchia istanza, Foxyhole, è in down da almeno una settimana e non ho notizie in merito, per cui ricomincio daccapo.
Cercherò, piano piano, di recuperare following e follower 😅.
Se vi va datemi una mano magari facendo girare🙏.
Un grazie a Misskey.Social per ospitarmi
#fediverso #foxyhole #misskeysocial #fediaiuto@emox ahia. Quando si diceva che activityPub ci dava la possibilità di migrazione non era del tutto vero. Sarebbe utile fare dei backup settimanali forse.
-
@emox ahia. Quando si diceva che activityPub ci dava la possibilità di migrazione non era del tutto vero. Sarebbe utile fare dei backup settimanali forse.
@RinaldoGiorgetti @emox certo che è vero.
Solitamente si avvisa prima di tirare giù tutto definitivamente.
Deduco che sia un problema momentaneo e, in qualsiasi caso, dipende dagli admin dell'istanza, non dal protocollo (Activitypub). -
undefined oblomov@sociale.network ha condiviso questa discussione su
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi