@zipidog ciao Li trovo su YouTube. Ti posto alcuni screenshot come esempio. Ma tieni presente che sono super trash in stile Harmony (ed io li adoro) e poco politically correct
@storiespettinate@ufficiozero@devol troviamo un giorno di parlarne nello show, su @LINKioni. A me interessa tantissimo poter lavorare con un SO alternativo e sicuro. E sono certo sarà un argomento che interesserà tutte le persone che ci seguono.
Ma ne andasse bene una... Non mi serviva, ma come immaginavo se ne è scesa anche stavolta. A gennaio la porto a fare controllare e poi cambio di nuovo la batteria essendo in garanzia, era scesa di nuovo a 6V
A message to my followers:NEVER EVER EVER write anything sensitive in direct messages on X: in the past, DMs did NOT enjoy #encryption protection, but today they do. However, I am trying to verify what appear to be anomalous about DMs' encryption
C'era una volta (penso a Genova-2001) il #G7. L’#India diventa la quarta economia più grande al mondo (e supera il #Giappone) https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/l-india-diventa-la-quarta-economia-pi%C3%B9-grande-al-mondo-e-supera-il-giappone/ar-AA1Tl0fn@economia