@sandropisano i discorsi di ieri sul fatto di fare i backup e tenere in posti distinti gli SSD per sicurezza, mi ha fatto pensare a quelli che quando vanno in vacanza mettono le chiavi di scorta dell'auto, nella valigia chiusa nel baule.
-
@sandropisano i discorsi di ieri sul fatto di fare i backup e tenere in posti distinti gli SSD per sicurezza, mi ha fatto pensare a quelli che quando vanno in vacanza mettono le chiavi di scorta dell'auto, nella valigia chiusa nel baule. 🤭
Molti non fanno neanche il backup, figurati se pensano a non tenere gli SSD in luoghi separati....
Tempo fa ho chiesto ad una persona se faceva ogni tanto il backup del telefono e mi ha detto: sarebbe?
-
@sandropisano i discorsi di ieri sul fatto di fare i backup e tenere in posti distinti gli SSD per sicurezza, mi ha fatto pensare a quelli che quando vanno in vacanza mettono le chiavi di scorta dell'auto, nella valigia chiusa nel baule. 🤭
Molti non fanno neanche il backup, figurati se pensano a non tenere gli SSD in luoghi separati....
Tempo fa ho chiesto ad una persona se faceva ogni tanto il backup del telefono e mi ha detto: sarebbe?
@Paoblog io lo svuoto ciclicamente e resetto... il backup non lo faccio volutamente. La rubrica è sul cloud e per il resto le conversazioni importanti sono su telegram che non ha bisogno di backup ed è installato anche sul tablet @sandropisano