1. ho aspettato di guardarlo attentantamente 3 volte da ieri.
-
Lo aspettavo da 2 anni. E non mi ha deluso: il film #CoverUp di #LauraPoitras e #MarkObenhaus è ASSOLUTAMENTE da guardare: un #SeymourHersh eccezionale.
Remarkable, direbbero gli inglesi
-
Lo aspettavo da 2 anni. E non mi ha deluso: il film #CoverUp di #LauraPoitras e #MarkObenhaus è ASSOLUTAMENTE da guardare: un #SeymourHersh eccezionale.
Remarkable, direbbero gli inglesi
2. che cosa mi ha colpito in modo particolare:
- la complicità dell'informazione e dell'opinione pubblica nei crimini efferati di quello che io chiamo il #PotereSegreto (il complesso militare-industriale,gli apparati dello Stato,dai servizi segreti alla diplomazia)
-
2. che cosa mi ha colpito in modo particolare:
- la complicità dell'informazione e dell'opinione pubblica nei crimini efferati di quello che io chiamo il #PotereSegreto (il complesso militare-industriale,gli apparati dello Stato,dai servizi segreti alla diplomazia)
- whistleblower e fonti che parlano con #SeymourHersh da 60 anni, rivelando crimini e atrocità del loro governo, mentre in Italia siamo essenzialmente uno Stato Mafia,dove è più probabile essere colpiti da un asteroide che avere funzionari dello Stato che denunciano