... Vado o non vado in palestra stamattina?
-
... Vado o non vado in palestra stamattina? Questo รจ il dilemma ๐ค
-
Stanotte ho sognato che facevi la commessa al Decathlon di Mondovรฌ, in cui ero andato per comperare una tuta da mongolfiera per mia moglie.
Regolati di conseguenza ๐
-
Stanotte ho sognato che facevi la commessa al Decathlon di Mondovรฌ, in cui ero andato per comperare una tuta da mongolfiera per mia moglie.
Regolati di conseguenza ๐
@GustavinoBevilacqua ahahah, non ho capito il nesso ma ora voglio una tuta da mongolfiera ๐
-
@guardaminfaccia vai anche per me๐คฃ๐คฃ๐คฃ
-
@guardaminfaccia vai anche per me๐คฃ๐คฃ๐คฃ
@adriananselmo e va beeeene, ci vado
-
@adriananselmo e va beeeene, ci vado
@guardaminfaccia bravaaaaa... stamattina ho rinunciato ma in settimana ho giร fatto i miei 3 allenamenti...
-
@guardaminfaccia bravaaaaa... stamattina ho rinunciato ma in settimana ho giร fatto i miei 3 allenamenti...
@adriananselmo il fatto รจ proprio che questo sarebbe il terzo allenamento e l'ultimo l'ho fatto ieri... sento di avere un corpo e il medesimo รจ giร un grumo di dolori
-
@GustavinoBevilacqua ahahah, non ho capito il nesso ma ora voglio una tuta da mongolfiera ๐
Appena la trovo te la linko!
-
undefined Oblomov shared this topic
-
Ginnastica posturale รจ fichissima, da secoli volevo provarla e si conferma la scelta giusta.
Sono a tocchi e la giornata รจ lunga e piena... ma va bene cosรฌ dai๐๐ฝ -
@adriananselmo il fatto รจ proprio che questo sarebbe il terzo allenamento e l'ultimo l'ho fatto ieri... sento di avere un corpo e il medesimo รจ giร un grumo di dolori
@guardaminfaccia azz๐๐๐ alla fine cosa hai deciso di fare?
-
undefined NghiAm_Nullu shared this topic